L’attaccante Davide Moscardelli in vacanza in Costiera Amalfitana

L’attaccante dell’Arezzo Davide Moscardelli è stato immortalato ieri in un noto ristorante della Costiera Amalfitana. Divenuto famoso, non solo per i gol segnati in serie A con le casacche di Chievo e Bologna, ma anche per la sua inconfondibile ed inimitabile barba.

Disponibilissimo e sorridente come spesso accade nelle sue uscite pubbliche, Moscardelli non si è sottratto a fare foto e a firmare autografi. Non ha disdegnato rispondere a qualche battuta ricevuta proprio sulla sua caratteristica barba.

Il calciatore dopo aver trascinato il suo Arezzo ad un sorprendente quarto posto, grazie anche ai suoi 16 gol stagionale, e dopo la delusione dei play off terminati ai 16esimi contro la Lucchese, ha deciso di godersi quache giorno di relax nella meravigliosa Costiera Amalfitana.

Cosa succederà tra Ezio e Gloria nella prossima puntata del Paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore è una delle soap opera più seguite di Rai1. Prima in versione serale per due stagioni, a cui poi ne...

Pare che Moscardelli sia un amante della nostra terra e approfittando anche della presenza nel periodo estivo di un cugino, che vive nella capitale ma che è un habituè della Divina, spesso si ritrova a godere delle bellezze della Positano.

Qualche giorno di relax e divertimento sulle spiagge della città verticale senza dimenticare le infinite bontà che ha potuto apprezzare.

Moscardelli è uno dei tantissimi calciatori che negli ultimi mesi sono venuti in vacanza in Costiera Amalfitana. Poco più do un mese fa è stato in vacanza ad Amalfi il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Il calciatore ha deciso di passare il pomeriggio soleggiato tra le caratteristiche stradine del paese capofila della Divina, dove è stato ovviamente riconosciuto e con molta disponibilità si è offerto di fare qualche selfie.

Acclamato dai piccoli tifosi che gli chiedevano un autografo o un selfie ricordo, Koulibaly dimostrandosi quel gigante di bontà e disponibilità quale è, ha accontentato tutti regalando così momenti di gioia ai suoi tifosi.