Ancora una morte sul lavoro nel Salernitano, ancora una volta a Scafati, che già nello scorso Maggio era stata teatro di una situazione analoga. A morire, stavolta, per cause ancora da accertare, un operaio di 68 anni.

La vittima, un 68enne, era originaria di Santa Maria la Carità, nella provincia di Napoli, non distante dal luogo in cui è avvenuto il decesso.

Stando alle prime e frammentarie notizie, l’uomo stava realizzando un muro di contenimento presso un’abitazione privata in via Velleca quando si è verificato l’incidente.

Sul posto sono giunti tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo: per lui, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Sul luogo del tragico incidente sul lavoro sono intervenuti i Carabinieri della Tenenza di Scafati, che unitamente al personale del Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro (Spsal) dell’Asl di Salerno, stanno compiendo le indagini del caso ed i rilievi atti a determinare maggiori dettagli sulla dinamica dell’accaduto, individuando eventuali responsabilità nella morte dell’operaio.