Site icon AmalfiNotizie.it

Grave incidente stradale nel Salernitano: morti due Carabinieri

Incidente

Hanno perso la vita i due giovani Carabinieri rimasti coinvolti nell’ incidente stradale avvenuto questa notte, a Campagna, lungo la Strada Statale 91, nel tratto compreso tra il Quadrivio ed il confine con il territorio comunale di Eboli.

Le loro condizioni erano apparse già gravissime.

Il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, e l’appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni erano entrambi impegnati in un’attività di prevenzione e controllo del territorio ed effettivi proprio alla stazione carabinieri di Campagna.

Rimasto ferito anche un altro maresciallo presente nella volante che è in prognosi riservata, e, come scrive l’Adnkronos, la 31enne alla guida del suv, una passeggera 18enne e il 75enne alla guida della terza automobile, trasferiti negli ospedali di Battipaglia, Oliveto Citra ed Eboli.

La vicenda

Per cause ancora in corso di accertamento, una Range Rover in transito lungo la SS 91 si è schiantata con una volante dell’Arma impegnata in attività di controllo sul territorio. Nello scontro è stata coinvolta anche una terza auto.

I due giovani rappresentanti dell’Arma, che erano in servizio, sono stati estratti vivi dalle lamiere, ma sono purtroppo deceduti poco dopo il tragico incidente: vano ogni tentativo di soccorso.

Sulla dinamica del sinistro sono ancora in corso accertamenti.

Notizia in aggiornamento

 

 

Exit mobile version