Una news che ha dell’incredibile perché riguarda un noto volto di Uomini e Donne, l’ex tronista Manuel Vallicella. Oggi si sta parlando della sua decisione di togliersi la vita. L’uomo non ha avuto una grande fortuna in campo amoroso. Legato a sua madre, deceduta qualche anno fa per una grave malattia. Manuel Vallicella si è ritrovato da solo e, nonostante fosse un influencer molto seguito, si è suicidato.

Le cause di questa scelta

A parlare delle vere cause che hanno spinto l’ex tronista di Uomini e Donne, Manuel Vallicella verso il suicidio, è stato il suo migliore amico. Quest’ultimo ha rilasciato qualche informazione per mettere in chiaro quale fosse la realtà della vita di quest’uomo che è stato conosciuto da milioni di italiani.

Vallicella era stato colto da una grave forma di depressione in seguito al decesso della madre. In tanti si erano resi conto che qualcosa non andava, specialmente il suo migliore amico che ora lo ricorda con tanto affetto. Il problema è che lui non voleva essere aiutato. In tanti hanno cercato di coinvolgerlo in una vita sociale, per avere una distrazione, ma anche per trovare un motivo per andare avanti.

Manuel Vallicella si era chiuso in sé stesso. Gli amici gli sono stati vicini il più possibile, ma era difficile. Inoltre, da qualche tempo, avvertendo che c’era preoccupazione verso di lui, si mostrava più sorridente, ma era palese che non stava bene.

L’amico ha scoperto del suicidio quando lo hanno avvisato alcuni conoscenti perché c’erano tanti mezzi di soccorso di fronte al suo locale, che era chiuso, senza motivo, da ben 3 giorni.

Leggi anche: Uomini e Donne, addio tra Eugenio e Francesca: scatta la guerra sui social

Suicidio di Manuel Villacella, nel suo negozio

Manuel Vallicella si è suicidato nel suo negozio. La notizia ha sconvolto tanti ex volti di Uomini e Donne, che ora stanno lasciando dei post sul suo profilo. A rimanere letteralmente scioccati sono stati gli amici e i conoscenti. Ultimamente sembrava che l’ex tronista fosse più sereno. In tanti si chiedono se avesse già deciso di farla finita.

Leggi anche: Pioggia di critiche per Giulia Salemi al Grande Fratello Vip: “E’ troppo magra”

Il ritrovamento poi è stato terribile. L’amico che ha rilasciato le informazioni su Manuel Vallicella, ha detto che l’ultima volta che lo ha sentito era perché lo aveva invitato ad una serata a calcetto. Lui aveva rifiutato e non si erano più sentiti. Erano passati 4 giorni. Quando lo aveva chiamato, poco prima di avere la notizia, non gli aveva risposto. I soccorsi sono intervenuti dopo che ci sono state delle “segnalazioni” da parte dei vicini del negozio, che avvertivano un forte cattivo odore che proveniva dall’interno. Si è poi scoperto il cadavere di Manuel Vallicella.