Dolore nel Salernitano, e per la precisione a Cava de’ Tirreni dove una giovane mamma è morta a causa del Covid -19.

La donna, di appena 37 anni, si era trasferita nella città metelliana per cercare la sua famiglia d’origine. Da qualche giorno aveva la febbre alta e quando è arrivata in ospedale a Cava era già quasi in fin di vita.

Come riporta il quotidiano La Città, la giovane donna era arrivata all’ospedale di cavese nella tarda serata di lunedì, con gravi problemi respiratori e febbre alta. Il personale sanitario ha subito avviato la procedura Covid, eseguendole un tampone a cui è risultata positiva di lì a poco. Qualche ora dopo il suo cuore ha smesso di battere.

La donna, nata a Scafati, da piccola era stata adottata da una famiglia laziale e si era trasferita dal Lazio a Cava da un anno dopo la separazione dal marito. Con lei, a Cava de’ Tirreni, era venuto ad abitare anche suo figlio da poco maggiorenne.

Il dolore per la sua dipartita ha sconvolto non solo Cava de’ Tirreni ma anche l’intero Salernitano: ancora una volta il Covid ha mostrato tutta la sua ferocia strappando alla vita una donna, e giovane mamma di appena 37 anni.