Siamo quasi alla fine e Morgane – Detective geniale non intende mollare la presa. Molti ormai sono affascinati e incuriositi dalle avventure della protagonista e dalla sua vita amorosa, complice la sua personalità molto particolare.

Il 3 ottobre ci sarà il doppio episodio che svelerà il piano di Timothée, il nuovo collega della detective. Diamo uno sguardo alle anticipazioni

Morgane- Detective geniale: anticipazioni

La terza stagione di Morgane – Detective geniale in onda su Rai 1, dovrà affrontare insieme al nuovo collega e partner Timothée, intrecci sentimentali e nuovi crimini che lasceranno i fan a bocca aperta. La puntata che dovrà andare in onda prossimamente, svelerà le intenzioni dell’affascinante collega.

Ti potrebbe interessareMorgane e Karadec torneranno insieme: cosa accadrà in Morgane – Detective genialemorgane detective geniale

Morgane e Timothée vengono chiamati sulla scena di un brutale omicidio. Il cadavere di Adèle Mercier, 37 anni, moglie di un insegnante di nuoto e madre di una figlia di 8 anni, è stato ritrovato sulle rive di un canale, vittima di un colpo di pistola alla testa.

Ciò che rende questo caso particolare è il fatto che l’ex fidanzato di Adèle, dopo otto anni di prigione, è riemerso nella sua vita e ha ottenuto un lavoro nella piscina frequentata dalla sua famiglia.  Nella puntata successiva la detective e i suoi figli scopriranno un’ingente somma di denaro dietro al lavastoviglie di casa.

Nel frattempo, continuano altri crimini e omicidi che la squadra dovrà cercare di svelare. Come il ritrovamento del corpo di una studentessa di medicina, trovata con un bisturi d’argento conficcato nel cuore. Arma facilmente accessibile da coloro che frequentano il campus.

Un’altro enigma avvolge il ritrovamento di un corpo di un uomo di 39 anni che getta l’ombra sulla sua natura soprannaturale. Gettando ombre e domande sulla faccenda.  Ma ciò che rende i fan vogliono scoprire è quale sia attualmente la situazione sentimentale di Morgane, ma sopratutto di Timothée.

Morgane e Timothée: svela il suo piano

Morgane si troverà ad affrontare in queste puntate il suo rapporto con il collega Karadec. Un rapporto che diventa sempre più complicato, e anche Timothée inizia a riflettere sulla complessità del loro rapporto.

Nonostante il nuovo partner della detective appare coinvolto dalla relazione, si evince come Karadec e Morgane si troveranno sempre più vicini, per tanto questo sviluppo significativo mette i due di fronte a nuove dinamiche. Timothée riuscirà ad andare oltre e a tenere a sé Morgane? Non non ancora chiari i suoi piani ma siamo certi che a breve verranno svelati.

Non perdetevi l’episodio di martedì 3 ottobre alle 21.25 su Rai 1 per scoprire la verità dietro le relazioni pericolose ma sopratutto se Timothée riuscirà a mettere in atto il suo piano.

Change privacy settings
×