La Rai 1 dal 19 settembre apre le porte alla tanto attesa terza stagione di Morgane Detective Geniale, con la talentuosa Audrey Fleurot nel ruolo principale. Questa stagione promette di continuare a mescolare abilmente elementi di giallo, commedia e dramma sentimentale, portando la nostra eroina a confrontarsi con sfide ancora più complesse, tra cui una sorprendente accusa di omicidio e un nuovo amore. Diamo una sbirciata alle terza puntata del 3 ottobre.
Morgane Detective Geniale, cosa succede nella terza puntata
Alla fine della seconda stagione, i fan sono stati sorpresi da un inatteso bacio tra Morgane e l’ispettore Karadec. Ancora più sorprendente è stato il rivelarsi del fatto che il suo compagno, dato per morto da tutti, era invece vivo e residente nel Regno Unito con un’altra donna.
Roxane Ascher, compagna di Karadec, esce dal coma, gettando ulteriormente nel caos la vita sentimentale di Morgane. Secondo le anticipazioni, la terza stagione vedrà la detective in preda alla disperazione mentre cerca di gestire le complicazioni della sua vita amorosa.
Karadec sembra non essere intenzionato a rompere con Roxane, costringendo la protagonista a compiere una scelta difficile. Abbandonare la polizia e tornare al suo vecchio lavoro come addetta alle pulizie.
I fan sanno bene che Morgane non può restare lontana dai guai per troppo tempo. In un incredibile malinteso, verrà persino arrestata per omicidio, spingendo i suoi ex colleghi a fare di tutto per dimostrare la sua innocenza.
Quanti episodi sono della terza stagione
La nuova stagione prevede otto puntate, e sarà trasmessa su Rai 1 in quattro prime serate, con due episodi per serata. Il terzo appuntamento si terrà martedì 3 ottobre, sempre alle 21:25. Ma non temete, le puntate possono essere visionate anche On demand sulla piattaforma di Rai Play.
E’ una grande svolta poter entrare nel mondo della Detective ogni qualvolta si vuole, offrendo un esperienza a 360 gradi per immergersi in modo completo nell’universo della fiction e in qualsiasi momento della giornata.
Non ci resta che attendere il terzo appuntamento di Morgane per assistere agli sviluppi lavorativi e amorosi della Detective dai capelli rossi. Si riuscirà a far conquistare da un nuovo amore oppure rimarrà legata ancora al collega Karadec?