Torna a grande richiesta Morgane – Detective geniale 3 a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo. Tra colpi di scena e suspense nella seconda puntata la trama si infittisce con l’atteso ritorno di Morgane alle forze di polizia e l’introduzione di un nuovo personaggio chiave, Thimothée. Diamo uno sguardo alle anticipazioni della puntata che andrà in onda il 26 settembre.

Morgane Detective Geniale 3:  la svolta della seconda puntata

Dopo un salto temporale di sei mesi dalla caotica relazione con Karadec, Morgane ha abbandonato le forze di polizia e si è ritrovata a svolgere il ruolo di collaboratrice domestica. Ma la sua passione per i casi irrisolti e i misteri non si è mai spenta. La detective si lancia in un’indagine solitaria su un omicidio, ma presto si ritrova in una situazione più pericolosa di quanto avesse previsto, e addirittura viene arrestata con una grave accusa. Sono le sue ex colleghe a intervenire e ad aiutarla a uscire dal carcere.

Anticipazioni  de Morgan: Il ritorno in Polizia

Grazie all’aiuto delle sue colleghe, Morgane è reintegrata nella polizia e riprende il suo ruolo. Anche se questo significa anche dover fare i conti con la costante presenza di Karadec. In questo frangete, la detective viene a conoscenza del nuovo arrivato, Thimothée, che ha ridotto la sua quota stipendiale. Tra Morgane e Thimothée si sviluppa inizialmente una forte antipatia, e lei inizia a tramare un piano per liberarsi di lui definitivamente.

Un caso intrigante

Ti potrebbe interessareCome finisce la seconda stagione Morgane – Detective Geniale: spiegazione finale di stagioneMorgane Detective Geniale

Morgane è incaricata di indagare sull’omicidio di una promettente giovane musicista di diciannove anni, Naima. Mentre lavora al caso insieme a Karadec, il loro rapporto diventa sempre più teso. Durante le indagini, i due scoprono una canzone scritta dalla vittima su un abuso subito, che potrebbe rivelarsi la chiave per risolvere il mistero.

Una passione inaspettata

Nonostante i suoi sforzi per licenziare Thimothée, Morgane finisce per sviluppare una complicità con lui, culminata in una notte di passione. Decidono quindi di continuare la loro relazione segreta. Nel frattempo, Roxane rivela a Karadec di aver ricevuto un’offerta di lavoro fuori città. La detective, dopo aver passato la notte con il nuovo collega, viene chiamata sulla scena di un altro omicidio. Durante le indagini, confessa a Gilles di avere una relazione con Thimothée, ma vuole che rimanga segreta.