Site icon AmalfiNotizie.it

Morgane – Detective Geniale 3, quando andrà in onda la terza stagione

Morgane Detective Geniale

Morgane – Detective Geniale 3 sta per arrivare sul piccolo schermo anche nel nostro Paese. La terza stagione della serie di produzione francese è stata confermata direttamente dagli attori protagonisti. La conferma è arrivata nello scorso mese di maggio, quando Mehdi Nebbou e Audrey Fleurot hanno specificato che il progetto è stato messo a punto concretamente.

La fiction è arrivata su Rai 1 negli anni scorsi e ha ottenuto un grande riscontro in termini di ascolti. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare questa serie e non dovrà attendere ancora per molto tempo prima di vedere degli episodi inediti.

Quando andrà in onda la terza serie di Morgane

Dato che le prime due serie di Morgane – Detective Geniale hanno riscosso un certo successo, i telespettatori per molto tempo si sono chiesti se in giro ci fossero notizie che lasciassero presupporre la continuazione di una terza stagione.

Ti potrebbe interessareDove è stato girato Morgane Detective Geniale: città e location

A dire la verità abbiamo dovuto aspettare tanto e adesso sappiamo che la terza stagione di Morgane – Detective Geniale andrà in onda dal 19 settembre di quest’anno in prima serata su Rai 1. Già la terza stagione della serie è stata trasmessa in Francia dall’11 maggio sempre di quest’anno.

È possibile guardare Morgane – Detective Geniale in streaming?

La trama di Morgane – Detective Geniale è davvero intrigante. Spesso riesce ad essere davvero coinvolgente e i telespettatori che vogliono vedere la terza stagione magari hanno il desiderio di rivedere le prime due edizioni o di “ripassarle”, per riprendere il filo del discorso.

Nel nostro Paese è possibile vedere in streaming Morgane – Detective Geniale su Rai Play. Non dimentichiamo infatti che la serie va in onda su Rai 1 e quindi è disponibile proprio sul servizio gratuito della Rai.

La trama di Morgane – Detective Geniale

Molto interessante la trama della serie TV di cui stiamo parlando. La protagonista di Morgane – Detective Geniale è una donna delle pulizie di circa 38 anni che si chiama Morgane Alvaro. Lei ha tre figli, che ha avuto con due mariti differenti, e adesso vive da sola.

La sua personalità è ben caratterizzata. Infatti è una donna eccentrica e per certi versi anche iperattiva. Morgane si distingue perché ha un’intelligenza al di fuori della norma. Quindi è proprio per questo che ha un grande intuito e si basa su ragionamenti e logiche che spesso non sono comuni. È anche per questo motivo che riesce a trovare delle soluzioni che spesso subito non risaltano agli occhi delle altre persone.

Quasi casualmente Morgane diventa una consulente della polizia e quindi si impegna nel risolvere casi misteriosi. La donna però pone una condizione fondamentale, ovvero il fatto che gli agenti della polizia dovranno aiutarla a ritrovare il marito che era scomparso qualche tempo prima.

Exit mobile version