Questo per Morgan non è certo un bel periodo. Il cantautore infatti, è stato costretto a rimandare le date dei concerti per alcuni problemi di salute.

La notizia ha creato un certo allarmismo nei fan che si sono preoccupati, cominciando a farsi domande sulle reali condizioni dell’artista. Già qualche giorno fa Morgan aveva dato adito alle chiacchiere dichiarando di aver commentato il programma elettorale di Fdl.

Morgan: il messaggio a Giorgia Meloni

Negli ultimi giorni Marco Castoldi, in arte Morgan, ha rivelato di aver dato a Giorgia Meloni qualche consiglio sul programma elettorale.

Il cantautore ha dichiarato di aver detto la sua, affermando che, in fin dei conti, le parole fanno parte della sua professione. Successivamente la Meloni ha chiarito la situazione ai microfoni di RTl102.5. La leader di Fratelli d’Italia ha detto che lei e Morgan ogni tanto si scrivono dei messaggi.

Pochi giorni prima il cantante le ha scritto un sms, dove dicendo di stare attenti al linguaggio nel programma.

Il messaggio è poi diventato Morgan scrive il programma di Fratelli d’Italia, ma è falso poiché il programma di Fdl non è stato ancora pubblicato.

Immediata la replica di Morgan, che ha detto di aver criticato il programma del partito di Giorgia Meloni dopo averlo letto per caso.

Il cantautore ha aggiunto di aver contestato i vocaboli usati attraverso Whatsapp, invitando gli utenti a smetterla di dire cavolate. Morgan, infine, ha precisato che il suo voto non andrà a Giorgia Meloni.

Leggi anche: Abito da sposa di Federica Pellegrini: stilista, marca e prezzo

Morgan annuncia di avere problemi di salute

Dopo la parentesi politica, Morgan si è dedicato alla sua musica, progettando le tappe del suo tour ma, in seguito, ha annunciato ai suoi fan il suo stand by.

Il cantante ha precisato che le sue condizioni di salute l’hanno costretto a posticipare le date del tour. Marco ha affermato di essere molto dispiaciuto per coloro che avevano già comprato i biglietti per i suoi concerti.

Leggi anche: Noemi infuriata al concerto: il gesto del fan la fa impazzire

Ha poi aggiunto che pensa che la sua agenzia sia riuscita a rimandare i concerti senza doverli necessariamente annullare. L’artista ha rivelato di provare fitte molto dolorose al rene sinistro, che gli ha dato sempre qualche problema.

Ha aggiunto chchgrazie alla musica riesce a non pensare al dolore, citando la storia di Franz Liszt, che ha superato i momenti difficili con la musica.

Morgan ha concluso il suo post con un Arrivederci a quando starò meglio. I fan ovviamente, non hanno esitato a inviargli gli auguri per una pronta guarigione.