Morgan ha scritto una particolarissima lettera indirizzata a Michele Bravi. Quest’ultimo ha partecipato riscuotendo un discreto successo al Festival di Sanremo.

Dal canto suo l’artista discusso anche per quanto accaduto sul palco dell’Ariston con il collega Bugo, ha voluto inviare un tenero messaggio a Bravi.

Andiamo a scoprire, quindi, cosa ha scritto MorganMichele Bravi.

Morgan scrive una dolce lettera a Michele Bravi

Sono stato molto contento di aver visto Michele Bravi abitato dalla musica, scavato nel profondo, con l’anima nella voce e negli occhi, nel volto, una grande emozione per me che sono stato suo mentore perché io avevo visto subito che c’era troppa grazia in lui, c’era intelligenza, non c’era quella che si chiama ambizione, in lui c’era compassione, sentimento che sta molto più in alto“.

Inizia così la lettera di Morgan indirizzata a Michele Bravi e riportata dal sito di Rolling Stones.

Leggi anche: Quanto hanno guadagnato Mahmood e Blanco vittoria Festival di Sanremo: non ci crederete

Morgan ha avuto parole dolci e molto forti per testimoniare il suo apprezzamento per il cantante che ha portato sul palco dell’Ariston “L’inverno dei fiori”.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Leonardo De Amicis come direttore del Festival di Sanremo

Però devo confessare che non avrei mai previsto che avrebbe fatto il salto vero, e dico una cosa grossa che non ho mai detto, tutti gli altri in confronto sembra che scherzino, lui è una cosa seria, è tanto diverso dagli altri e viaggia in un’orbita molto ma molto distante da dove stanno gli altri, e questo non è merito mio perché io non lo frequento credo da otto anni, ma io posso dire di averlo trattato con cura, di aver onorato la sua delicatezza perché è anche la mia, ma questo Michele Bravi 2.0 non è merito mio. È la musica che decide“.

Change privacy settings
×