Agerola continua a brillare sotto i riflettori nazionali. Sabato 13 aprile, a partire dalle 14, la città dei Monti Lattari sarà, infatti, protagonista della puntata di Linea Verde Sentieri su Rai1. Nel giro di soli quindici giorni, il centro dell’Alta Costiera Amalfitana è stato costantemente in prima linea sulle principali emittenti televisive, conquistando il cuore degli spettatori su Canale5 e ora, per ben due volte, su Rai1.

Questa straordinaria visibilità e questa splendida vetrina confermano la bontà del lavoro svolto per promuovere la magia ed il fascino unico di Agerola, regina indiscussa in questo scintillante mese – si legge in una nota dell’amministrazione – La bellezza mozzafiato dei nostri paesaggi, la ricchezza della nostra cultura e il calore della nostra comunità hanno catturato l’attenzione di tutti, dimostrando che Agerola ha davvero tanto da offrire“.

Non resta, dunque, che sintonizzarsi su Rai 1 per assistere ad un nuovo documentario che metterà in luce la nostra meravigliosa terra.

Condividiamo insieme la gioia di vedere Agerola protagonista e lasciamoci affascinare ancora una volta dalle storie e dai panorami che rendono unica la nostra terra“, continua, a tal proposito, la nota del Comune.