Chi è Monica Marangoni Tutto Chiaro: carriera, curiosità, età e vita privata

Monica Marangoni è una delle conduttrici più amate e conosciute del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua bellezza e alla sua bravura ha conquistato la simpatia di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Monica Marangoni Tutto Chiaro: carriera, curiosità, età e vita privata

Monica Marangoni è nata a Verona. Dopo il diploma si trasferisce a Milano dove si è laureata in filosofia presso l’Università Cattolica con 110 e lode.

Qualità della vita 2019 di ItaliaOggi: Salerno è 85esima. Risalgono le Campane

E' stata stilata da ItaliaOggi e dall'Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Cattolica Assicurazionila, 21esima edizione della classifica annuale sulla Qualità della...

Ha iniziato a lavorare molto presto come addetto stampa nel settore moda e pubblicità. Proprio per approfondire le proprie conoscenze si è trasferita a Roma.

Il suo primo lavoro televisivo è sul canale Rai Utile e successivamente arriva il passaggio su Rai 1 che rappresenta praticamente la svolta per la sua carriera.

Prende parte a Sabato&Domenica come inviata. Lo stesso ruolo ricopre anche per lo storico programma UnoMattina Weekend e Uno Mattina.

E’ una delle protagoniste del programma Le amiche del sabato e di TOP – Tutto quanto fa tendenza.

Da qualche giorno è la conduttrice di Tutto Chiaro, programma mattutino di Rai 1 che tiene compagnia a milioni di italiani.

Per quanto concerne la sua vita privata sappiamo che Monica Marangoni è sposata con Cristiano e dal loro amore sono nati due figli: Matteo e Niccolò.