Qualche ora fa la bellissima attrice Monica Bellucci è stata ospite di Mara Venier nel salottino di Domenica In. In molti aspettavano questa intervista poiché è da molto tempo che la donna non compare sulle scene italiane e fa sempre piacere vederla.

Purtroppo però, sembra che non tutto sia andato per il verso giusto, perché la Bellucci sarebbe finita al centro della scena per delle sue affermazioni che avrebbero sollevato un grande polverone. Ecco che cosa è successo.

La presenza di Monica Bellucci a Domenica In

Quando i social hanno rivelato la presenza di Monica Bellucci nella puntata del 6 novembre di Domenica In, i suoi fan sono letteralmente impazziti. Sicuramente assistere ad un’intervista della bellissima modella non è cosa da pochi e in molti erano curiosi di conoscere la vita di una delle donne più belle del mondo.

Leggi anche: Separazione Monica Bellucci e Vincent Cassell: a quanto ammonta il mega mantenimento 

Mara Venier ha quindi dato il suo benvenuto all’attrice, che si è accomodata in studio acclamata da mille applausi e le due hanno iniziato a chiacchierare proprio come farebbero tra di loro due amiche di lunga data. Zia Mara ha quindi deciso di parlare della carriera della Bellucci, descrivendo come questa, negli ultimi mesi, abbia dovuto portare a termine diversi progetti cinematografici di successo.

Leggi anche: Avete mai visto la mega villa nella quale vive Monica Bellucci: extra lusso 

La donna ha poi parlato della professione che svolge ormai da diversi anni e poi si è soffermata sulla sua vita privata, parlando ovviamente delle sue fantastiche figlie. Nonostante il grande impegno di Mara però, alcuni telespettatori si sono lamentati per la condotta della Bellucci. Ma per quale motivo?

Monica Bellucci al centro della critica

A dare fastidio al pubblico è stato l’atteggiamento di superiorità che Monica Bellucci ha lasciato trasparire in ogni momento dell’intervista con Mara Venier. Questo perché Monica si è comportata da super diva in ogni momento, enfatizzando al massimo la sua figura e risultando per questo piuttosto saccente e troppo convinta.

Sicuramente parliamo di una donna molto bella e indubbiamente brava, ma secondo il parere degli utenti virtuali, Monica dovrebbe imparare ad essere più umile. Alcune persone sono arrivate a descriverla come una diva con la puzza sotto al naso.

Per molti altri invece, la donna ha mantenuto un atteggiamento troppo freddo e questo non ha fatto altro che penalizzarla agli occhi del pubblico in studio e dei telespettatori a casa. Ad ogni modo non è ancora arrivata nessuna replica da parte dell’attrice, ma forse riusciremo ad avere qualche dettaglio in più su questa vicenda nei prossimi giorni.

Fonte YouTube: Pettegolezzo