Mondiali Femminili: Italia – Cina. Ecco dove vedere in dirette tv e streaming la partita

Oggi 25 Giugno è il grande giorno degli ottavi di finale dei Mondiali Femminili di calcio in corso di svolgimento in Francia. Si tratta del match più atteso nel nostro paese visto che vedrà l’Italia sfidare la Cina.

Una gara che si preannuncia molto ostica. Le azzurre partono con i favori del pronostico ma le asiatiche sono una compagine molto organizzata e che fanno della velocità e dello spirito di sacrificio, soprattutto in fase difensiva, il loro punto di forza.

Questi Mondiali Femminili hanno fatto scoprire all’Italia un sporta amatissimo coniugato con un colore diverso ma che è altrettanto affascinante e appassionante. A dimostrazione di ciò gli ascolti record che hanno fatto segnare i match delle azzurre.

Mondiali Femminili: Italia – Cina. Ecco dove vedere in dirette tv e streaming la partita

Oroscopo Paolo Fox Domani Lunedì 22 Luglio: Classifica segno per segno

E’ giunto il momento di scoprire cosa vi riservano le stelle e le previsioni leggendo l’oroscopo Paolo Fox di Domani Lunedì 22 Luglio: Classifica segno...

La gara più importante degli ultimi anni per l’Italia di calcio femminile si giocherà questo pomeriggio a partire dalle ore 18.

Il nostro ct Milena Bertolini dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-2-3-1 con Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Galli, Giugliano; Cernoia, Girelli, Bonansea; Mauro.

Le cinesi risponderanno con un solido e granitico 4-4-2 Peng Shimeng; Lin Yuping, Han Peng, Wu Hayan, Liu Shanshan; Wang Shuang, Zhang Rui.

Il match sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1 oltre che per gli abbonati sui canali Sky. Per quanto riguarda lo streaming consigliamo le rispettive piattaforme web.