Luca Argentero è da tempo legato a Cristina Marino, anche lei attrice e imprenditrice digitale. Adesso la coppia è al centro della cronaca del gossip, perché proprio la Marino ha svelato di aver rifiutato una proposta da parte del marito.

La storia d’amore di Luca Argentero e Cristina Marino è sempre al centro dei riflettori, anche perché insieme costituiscono una coppia che potremmo definire perfetta. I due hanno avuto anche una figlia, la piccola Nina Speranza, che è nata due anni fa. Ma adesso che cosa è successo dal punto di vista professionale? C’è una novità molto importante legata alla piattaforma che la stessa Cristina ha creato nel 2016. Ecco che cosa si sa a questo proposito e che cosa voleva fare Luca Argentero.

La proposta di Luca Argentero sulla piattaforma di Cristina Marino

Cristina Marino, come abbiamo detto, nel 2016 ha fondato il sito Befancyfit, un noto portale di fitness. Si tratta di un’idea molto interessante, perché la piattaforma non solo fornisce agli utenti dei programmi di allenamento personalizzati, ma dà anche dei consigli riguardo a dei piani di alimentazione individuali che vengono studiati da una squadra di esperti.

Il sito di Cristina Marino è in continua crescita e l’imprenditrice digitale ha avuto modo anche di pubblicare un libro, attraverso il quale ha spiegato il suo metodo che l’ha portata ad avere un grande successo.

Il marito Luca Argentero le ha proposto di fare un investimento importante sul progetto, ma a quanto pare Cristina Marino avrebbe categoricamente rifiutato. Ecco che cosa ha detto direttamente lei sul no che ha detto al famoso attore torinese.

Perché Cristina Marino ha detto no all’investimento di Luca Argentero

Nel corso di un’intervista che Cristina Marino ha rilasciato al settimanale F, ha spiegato alcuni dettagli sulla sua piattaforma e sul suo progetto, spiegando che Luca Argentero avrebbe la volontà di investire e di contribuire, ma lei preferisce di no.

Leggi anche: “In quattro è ancora più bello”: Alberto Matano lascia tutti senza parole

Secondo quanto ha spiegato la Marino, si tratta della sua società e sono presenti il suo nome e la sua faccia in questo progetto, per questo avrebbe deciso di rifiutare la proposta che Luca Argentero le avrebbe fatto dal punto di vista economico.

Leggi anche: Romina Carrisi lascia tutti senza parole: il viso gonfissimo ma la colpa non è delle punturine

Per quanto riguarda il suo ruolo di imprenditrice, ha spiegato Cristina Marino, può essere fastidiosa, perché avrebbe dei modi che potrebbero sembrare, come ha spiegato, bruschi.

In ogni caso ha detto che non c’è nulla in questo suo progetto che non sia stato deciso proprio da lei. Per questo avrebbe rifiutato la proposta economica di Argentero.