Continuano le “corse” di Ballando con le Stelle per riuscire a mettere insieme il cast per la prossima edizione. Il programma ha bisogno di accelerare i tempi ed ora c’è una nuova indiscrezione.
Tra i concorrenti che saranno presenti spunta un nome molto noto al pubblico, la moglie di Maurizio Costanzo. Cosa sta succedendo?
Chi arriva a Ballando con le Stelle?
Avete letto benissimo. Si sospetta, da indiscrezioni, che tra i concorrenti che ci saranno a Ballando con le stelle ci sarà la moglie di Maurizio Costanzo, ma non parliamo di Maria De Filippi, si parla dell’ex moglie.
La notizia che è iniziata a circolare sul web, che ha fatto strabuzzare gli occhi a tanti del pubblico, non era proprio chiarissima, ma perché proprio l’indiscrezione è partita male. Sarebbe impossibile o comunque difficile che la conduttrice storica di Canale 5, l’ammiraglia della Mediaset, continuamente in lotta per gli ascolti con la Rai, partecipasse proprio ad un format Rai.
L’ex moglie di Maurizio Costanzo si chiama Marta Flavi. La donna oggi ha 72 anni. Lavora in Rai, poiché è una conduttrice televisiva e autrice di programmi di successo, dal 1980. Da qualche anno però si è ritirata dalle scene. Diciamo che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti.
Solo che ora sembra che ci sia un ritorno proprio nel format di Milly Carlucci. Un colpaccio perché la donna è stata una delle icone della televisione e, da quando si era capito, aveva smesso di essere di fronte alle telecamere.
Leggi anche: Maria De Filippi alla guida del nuovo reality di Canale 5: ecco quando andrà in onda
Marta Flavi e il rapporto con il suo ex marito
Ravviviamo un vecchio gossip che poi è stato un dramma nella vita sentimentale di Marta Flavi. La donna divenne la moglie di Maurizio Costanzo, all’epoca giornalista e conduttore d’assalto, all’apice del successo, nel 1989. Dopo un fidanzamento, tenuto nascosto al mondo dello spettacolo per non creare problemi nel proprio lavoro, si sposano. Naturalmente anche la donna era una delle conduttrici su cui la Rai stava puntando e quindi stava iniziando a costruirsi una certa notorietà.
Leggi anche: Berlusconi, altro che matrimonio: pizzicato insieme all’ex velina
Una volta sposati sono rimasti insieme per circa 5 anni. Qual è il motivo della separazione? All’epoca sembra che l’uomo avesse conosciuto Maria De Filippi con cui ha instaurato una relazione extraconiugale. Il tradimento fu reso noto e quindi Marta Flavi e Maurizio Costanzo divorziarono.
Si parlò per anni di questa situazione, nonostante la donna abbia cercato di non gettare acqua sul fuoco. Alla fine però il loro rapporto è stato irrecuperabile. Nell’ultima intervista rilasciata dalla Flavi, dove nuovamente si è parlato di Maurizio Costanzo, ha semplicemente aggiunto che all’epoca rimase molto ferita, ma oggi gli è indifferente.
