Foto Facebook
La storia di Marco Bellavia ha fatto parecchio discutere e siamo sicuri che non è finita qui. Ciò che è successo è molto grave e abbiamo avuto un chiaro esempio di brutto spettacolo italiano. A difendere in prima linea l’ex conduttore di Bim Bum Bam è stata Elena Travaglia, la sua ex moglie. Ma cosa sappiamo di lei?
Si chiama Elena Travaglia l’ex moglie di Marco Bellavia, l’ex volto della storica trasmissione per bambini degli anni Novanta, Bim Bum Bam. Della donna non si conoscono molte informazioni perché oltre ad essere una donna molto riservata, è anche lontana dal mondo dello spettacolo. E’ stato per lei che Marco ha deciso di allontanarsi dagli schermi in modo da dedicare forze e tempo alla propria famiglia.
Non sappiamo nulla della vita privata di Elena se non che è stata il secondo amore di Marco dopo Paola Barale. Si ipotizza che la coppia sia stata sposata dal 2005 al 2009, anche se non ci sono informazioni precise in merito. Durante il loro matrimonio è nato anche un figlio, nel 2007, che hanno chiamato Filippo.
Non sappiamo cosa faccia nella vita, ma siamo certi che avremo modo di conoscerla dopo quanto è emerso sul suo ex marito. Non si conoscono nemmeno i motivi della loro separazione, ma dopo la reazione della donna su quanto è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip, si ipotizza che abbiano mantenuto un ottimo rapporto.
Non è più un mistero ciò che è accaduto nella casa del GFVip a Marco Bellavia. Abbiamo visto come il genere umano può essere cattivo e per niente sensibile dinnanzi ad una persona in difficoltà, che sia amico o no. L’intenzione dell’ex conduttore era quella di far parlare di una malattia “invisibile”, ma logorante e di cui si parla troppo poco.
Marco infatti soffre di una brutta depressione e per lui, partecipare al reality era un modo per superare le sue difficoltà e magari essere d’aiuto a qualcuno al di fuori che combatte costantemente con questo disagio. Evidentemente ha sbagliato a fare i calcoli. Ma parliamoci chiaro, non è lui che ha sbagliato, ma i suoi compagni che hanno dimostrato di essere maleducati e per niente solidali.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia scrive a Pamela Prati? La verità
Marco è stato bullizzato, trattato male, preso in giro ed escluso da ogni attività e discorso della casa. Questo è quanto abbiamo visto. Due persone però hanno dimostrato di avere un gran cuore e hanno provato a fare di tutto per dargli una mano. Stiamo parlando di Pamela Prati e Antonella Fiordelisi. Con la prima aveva creato un ottimo rapporto di complicità e amicizia, mentre la seconda gli ha fornito una spalla su cui piangere.
Leggi anche: Sapete come è diventato famoso Marco Bellavia? La verità
L’ex moglie di Marco, Elena, è rimasta inorridita di alcuni atteggiamenti e tramite i social ha condannato gli inquilini che hanno fatto del bullismo su Marco. Ha invece ringraziato pubblicamente Antonella per quello che ha fatto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…