Site icon AmalfiNotizie.it

Conoscete la bellissima moglie di Luca Laurenti: ecco chi è e cosa fa nella vita

Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari

Instagram

Luca Laurenti è una delle colonne portanti di Mediaset. Ormai dal punto di vista professionale è noto il sodalizio con Paolo Bonolis, con il quale riesce a far divertire il pubblico. È sempre stato presente nei programmi di intrattenimento vari sul piccolo schermo e in questo periodo lo vediamo alla conduzione di Avanti un Altro insieme proprio a Bonolis.

Dal punto di vista professionale ne sappiamo veramente molto su Luca Laurenti, ma quanto in realtà riusciamo a saperne sulla sua vita privata? Per esempio vi siete mai chiesti con chi è sposato Laurenti? Scopriamone di più a questo proposito.

Con chi è sposato Luca Laurenti

Luca Laurenti è sposato con Raffaella Ferrari. Tuttavia ne sappiamo veramente poco della moglie. I due sono insieme da 30 anni, ma sulla loro vita privata mantengono il più stretto riserbo.

Raffaella Ferrari a quanto pare è riuscita davvero a conquistare il cuore di questo noto personaggio televisivo. I due sono innamoratissimi e molto affiatati. Da ciò che si sa, come ha rivelato lo stesso Luca Laurenti, i due si sarebbero conosciuti proprio tramite Bonolis, che ha presentato a Luca Raffaella.

Sono sposati dal 1994 e la coppia ha avuto un figlio, che si chiama Andrea. Ma che cosa sappiamo esattamente sul rapporto tra Luca Laurenti e la moglie Raffaella? Appunto, come abbiamo detto, non sono molte le notizie che emergono, a parte qualche dichiarazione che lo stesso showman ha rilasciato nel corso di alcune interviste.

Cerchiamo, quindi, di capirne di più, anche perché sarebbe veramente interessante riuscire a capire come questa donna abbia fatto centro nel cuore di Luca Laurenti.

Leggi anche: Belen è incinta per la terza volta? L’annuncio di Stefano De Martino

I rapporti tra Luca Laurenti e la moglie Raffaella Ferrari

Luca Laurenti ha dichiarato a Vanity Fair che Raffaella è stata capace di cambiarlo nel corso del tempo. Lui viveva in una specie di atteggiamento che era molto simile ad un tono in giù e lei, invece, come lo showman ha fatto presente, gli ha fatto ritrovare l’equilibrio.

Infatti proprio Raffaella terrebbe fondamentalmente le redini della coppia. Sono anche le stesse cose che Laurenti ha riferito alla moglie, dedicandole un post sul suo profilo Instagram. Ma c’è qualcosa di veramente interessante che dobbiamo sapere ancora riguardo al rapporto che lega Luca Laurenti alla moglie.

Leggi anche: Francesco Totti esce allo scoperto: in vacanza a Sabaudia con Noemi Bocchi

Lo ha detto lui stesso parlando alla Gazzetta dello Sport. Infatti Luca Laurenti ha detto che il loro rapporto si basa sulla fiducia e non avrebbe vincoli di monogamia. Tutto questo rientrerebbe nella visione dell’amore tra i due. Piuttosto che farsi prendere dalla gelosia, preferiscono lasciare tutto senza particolari restrizioni.

Exit mobile version