L’attore turco Ibrahim Celikkol ha conquistato la popolarità da parte di molti appassionati alle serie televisive turche. Lo abbiamo visto nella soap My Home My Destiny e anche in Terra Amara. In quest’ultima serie interpreta il ruolo di Hakan, che gli ha permesso di essere un attore molto conosciuto anche in Italia, grazie al successo di queste produzioni per il piccolo schermo.

Gli spettatori si sono affezionati alle serie, seguendole episodio dopo episodio e lasciandosi sorprendere dalla trama coinvolgente che presentano. Hakan in Terra Amara è uno dei personaggi centrali della storia e molti telespettatori si sono spesso chiesti quali siano le informazioni sulla vita privata dell’attore.

Il matrimonio di Ibrahim Celikkol

Nel corso degli anni, Ibrahim Celikkol ha avuto diverse storie d’amore. Tra le relazioni che ha avuto, possiamo ricordare quelle con Deniz Cakir, con Sinem Kobal, con Yasemin Kay Allen e con Ebru Polat. Ha avuto una relazione anche con Tugba Ekinci. Nel mese di maggio del 2017 si è sposato con Mihre Mutlu, una donna nata nel 1989.

Ti potrebbe interessareŞahin Vural e Polen Emre stanno insieme nella realtà: la verità sulla relazione di Rasit e Fadiksahin vural polen emre terra amara rasit fadik

Dal matrimonio tra l’attore e Mihre Mutlu è nato il figlio Ali, nel 2019. La coppia, però, si è separata nel 2022. La moglie ha sempre evitato l’esposizione mediatica, preferendo mantenere la riservatezza e restare lontana dai riflettori.

Sappiamo che svolge la professione di architetto e che è proprietaria di uno studio di architettura molto conosciuta. La donna è anche appassionata del mondo digitale, visto che si è affermata nel tempo come influencer. Sul suo profilo Instagram, che è seguito da circa 200.000 persone, condivide spesso dei momenti della sua vita e del suo lavoro, ricevendo grande affetto da parte dei suoi follower.

I progetti futuri dell’attore di Terra Amara

I telespettatori hanno grandi aspettative per i progetti futuri di Ibrahim Celikkol, che ha iniziato la sua carriera come modello e come giocatore di basket, prima di dedicarsi alla recitazione. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha preso il via nel 2008, con un ruolo in Pars: Narkoteror, quello di Samil.

Da allora la carriera è continuata a crescere, con la partecipazione a numerose serie televisive turche e con una fama a livello internazionale, in particolare per il suo ruolo in My Home My Destiny (soap che rappresenta un adattamento di The Girl in the Glass, un romanzo di Gulseren Budayioglu) e per quello in Terra Amara. Nello specifico, in My Home My Destiny, l’attore interpreta il personaggio di Mehdi, uno dei protagonisti della serie.