Sono pochissimi gli scatti fotografici che hanno permesso di capire che il comico-conduttore di Striscia la Notizia, Alessandro Siani, è sposato. Una bellissima donna, coetanea, con capelli castani, corti, e una figura snella, slanciata. Bellezza classica.

C’è molta curiosità su quale sia il lavoro della donna, ma su questo è stato gettato il mistero. C’è una riservatezza tale che non esiste nemmeno un profilo ufficiale della compagna della sua vita. Qualcosa però sappiamo sulla donna. Tutte cose piuttosto interessanti che aumentano la curiosità.

Riservatezza sulla misteriosa moglie

In tanti, leggendo che Alessandro Siani è sposato, si sono chiesti “da quanto”? In effetti è una notizia spesso passata in sordina. Il comico non solo non ha mai sbandierato la sua vita privata, ma la tiene conservata gelosamente. Si è saputo che è sposato, da diversi anni, con una donna di cui non ha reso noto nemmeno il nome o il lavoro.

Questa scelta è nata proprio perché è necessario dividere il lavoro dalla vita privata. Alessandro Siani ci tiene a rispettare questa richiesta perché tanti suoi colleghi si sono separati a causa di problemi nati da indiscrezioni, sospetti e gelosie. Per evitare tutto questo, il comico Partenopeo, ha scelto una compagna che la pensa come lui.

Infatti, la moglie di Alessandro Siani, non è assolutamente interessata a vivere il palcoscenico e nemmeno a fare qualche intervista. Lei si dedica esclusivamente alla famiglia, alla casa e ai figli. Il marito spesso rimane lontano per tante settimane, impegnato in spettacoli, eventi, riprese cinematografiche e trasmissioni.

Però lei lo ha sempre appoggiato e, anche se spesso è stata presente a suoi spettacoli in anteprima, non si è mai mostrata né di fronte alle telecamere e tantomeno di fronte alle macchine fotografiche.

Un connubio ed equilibrio che a entrambi sta bene e che continua a fortificare la coppia invece che a dividerla.

Leggi anche: “Ho controllato il telefono”: ecco cosa ha trovato Federica Pellegrini sul cellulare di Matteo Giunta

Da quanto tempo è sposato Alessandro Siani?

Ebbene, dalle poche parole e frasi dette dal comico, sembra che i due siano fidanzati da sempre. Nel senso che si sono conosciuti da giovanissimi, quando erano ancora adolescenti. Si sono poi “messi insieme” e da quel momento non si sono più lasciati. Sono cresciuti con un’idea e impegno di costruire una relazione sana.

Leggi anche: Sylvester Stallone ha ceduto ai ritocchini: la trasformazione grazie alla chirurgia estetica

La moglie di Alessandro Siani lo ha spinto spesso a continuare nella sua carriera. Inizia come cabarettista nei locali di Napoli, per poi trovare sbocchi televisivi. Oggi il suo nome è famoso in tutta Italia e lui dichiara che è merito della moglie che non lo ha mai abbandonato e nemmeno giudicato.