È una storia molto particolare quella che vi stiamo per raccontare. La protagonista è Mogli, una gattina che, insieme al suo amico umano, ha già visitato 10 Paesi del mondo. Proprio così, perché Mogli viaggia in moto insieme a chi ha deciso di adottarla.

Una storia molto tenera, quindi, che non può non essere considerata come commovente a tutti gli effetti. Anche perché tutto è iniziato quando la gattina è stata salvata da Martin Klauka, un uomo che, dal primo momento in cui ha visto Mogli, non ha voluto separarsene più. Ma vediamo come è andata la vicenda e cosa è successo nel dettaglio.

Il viaggio di Martin e di Mogli

Tutto è iniziato quando Martin Klauka, insieme ad alcuni suoi amici, ha fatto un viaggio in bicicletta per il Marocco. Il viaggio è avvenuto non molto tempo fa e proprio in quell’occasione l’uomo e la gattina si sono trovati. Mogli appariva debole, con delle condizioni di salute non molto buone, considerando anche che la madre della gatta era stata investita da un’automobile.

Di certo Martin sapeva che sarebbe stato difficile prendere una decisione di questo tipo, perché quella di adottare un animale è sicuramente una grande responsabilità, a maggior ragione per il fatto che la gattina era molto piccola e non perfettamente in salute.

Però l’uomo ha capito che non poteva abbandonare la gattina e ha deciso quindi di portarla con sé, dando ad essa tutte le cure necessarie, che hanno permesso di ristabilire le condizioni di salute corrette. Nel giro di poco tempo Mogli e Martin hanno quindi iniziato a viaggiare in moto.

I due sono inseparabili

In una fase iniziale la gattina non apprezzava molto la possibilità di viaggiare in moto, ma tutto è cambiato nel giro di poco tempo, già durante il primo viaggio che i due hanno fatto insieme.

Leggi anche: Con questo trucco WhatsApp puoi creare una chat veloce e inviare messaggi rapidamente

Dopo essersi calmata, la gattina ha apprezzato la possibilità di viaggiare in moto con Martin, tanto che i due sono adesso inseparabili e hanno attraversato davvero tanti Paesi del mondo insieme. Sono stati nel Mar Mediterraneo, fino all’Iran, arrivando poi negli Emirati Arabi Uniti e infine a Dubai.

Leggi anche: Catarina, il cane che diventa “elettrico”: la sua storia è virale

Secondo quanto ha raccontato l’uomo, sicuramente non è stata una decisione semplice, anche per il fatto che ha dovuto rinunciare nel corso del viaggio a degli eventi e non è stato perfino accolto in alcuni alberghi. In ogni caso l’uomo è contento di aver contribuito alla felicità della gattina e di averla portata con sé.