Ancora chiusure notturne lungo la ex strada statale 373 Castiglione-Ravello.
La Provincia di Salerno, che ha competenza sulla gestione della rotabile, ha reso infatti noto il prolungamento dell’ordinanza da domani fino al 25 aprile, dal km 2 al km 3,100.
Dunque i lavori lungo il tratto di strada andranno avanti per altri due mesi.
Nello specifico, continua ad essere disposto il senso unico alternato regolato da impianto semaforico dalle 5.30 alle 22.30, di ogni giorno lavorativo, fatta eccezione per i mezzi di soccorso
e le forze di polizia.
La chiusura totale al transito, invece, sarà valida, invece, dalle 22.30 alle 5.30 di ogni giorno
lavorativo, fatta eccezione per i mezzi di soccorso, le forze di polizia e i residenti lungo il tratto di strada chiuso al traffico.
La chiusura della ex SS 373 è in atto già dallo scorso dicembre, con una breve sospensione durante le festività natalizie.
In un primo momento le limitazioni al traffico sarebbero dovute essere attuate fino alle 6.30, tuttavia, in seguito alle richieste di residenti e pendolari, si stabilì di anticipare l’orario di riapertura inizialmente previsto.
Fu ribadito, con un apposito chiarimento all’ordinanza originaria, anche che restava fatta salva la possibilità di transitare per la strada sia ai residenti nel chilometro in cui ogni notte sono osservate le chiusure, sia da parte delle ambulanze dirette al Pronto Soccorso.
La strada, infatti, è l’unica che consente il collegamento diretto tra i due centri interni della Costa d’Amalfi ed il pronto soccorso di Castiglione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…