Vacanze in Costiera Amalfitana per la modella curvy Ashley Graham

La modella Ashley Graham trascorre le proprie vacanze in Costiera Amalfitana. Una sosta tra le acque cristalline e i gustosi manicaretti made in Divina. Il territorio sempre più meta social per gli americani.

Si chiama body positivity ed è un movimento che sta raccogliendo migliaia di approvazioni e sostegno da ogni parte del globo. Per chi è poco addentro a certe locuzioni di matrice britannica, la body positivity è un movimento sociale incentrato sulla lotta alla derisione del corpo. L’aspirazione è promuovere l’accettazione di tutti gli aspetti fisici a prescindere da taglia, forma e condizione e sulla contestazione degli standard di bellezza come un costrutto sociale da abbandonare.

Per i più attenti alle copertine, basti ricordare la prima di Vanity Fair del 7 ottobre del 2020. La presentatrice spagnola Vanessa Incontrada posava senza veli stigmatizzando le critiche sul suo aspetto fisico che nelle ultime settimane l’avevano travolta.

Una delle maggiori rappresentanti del movimento è Ashley Graham. La modella statunitense in questi giorni ha raggiunto la Costiera Amalfitana per una breve parentesi di relax in compagnia del marito Justin Ervin.

La coppia ha cenato presso il Compà Cosimo di Ravello – accompagnando il cibo al buon vino rosso del territorio – e, tra un giro in barca in mezzo al fiordo di Furore e a un palmo di mano da Amalfi, ha raggiunto Massa Lubrense.

Nella sua lunga carriera Ashley Graham ha sfilato per i maggiori brand della moda mondiali. Nel 2013 la donna ha disegnato una linea di lingerie per Addition Elle.

Matteo Maiorano

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago