La modella Ashley Graham trascorre le proprie vacanze in Costiera Amalfitana. Una sosta tra le acque cristalline e i gustosi manicaretti made in Divina. Il territorio sempre più meta social per gli americani.
Si chiama body positivity ed è un movimento che sta raccogliendo migliaia di approvazioni e sostegno da ogni parte del globo. Per chi è poco addentro a certe locuzioni di matrice britannica, la body positivity è un movimento sociale incentrato sulla lotta alla derisione del corpo. L’aspirazione è promuovere l’accettazione di tutti gli aspetti fisici a prescindere da taglia, forma e condizione e sulla contestazione degli standard di bellezza come un costrutto sociale da abbandonare.

Per i più attenti alle copertine, basti ricordare la prima di Vanity Fair del 7 ottobre del 2020. La presentatrice spagnola Vanessa Incontrada posava senza veli stigmatizzando le critiche sul suo aspetto fisico che nelle ultime settimane l’avevano travolta.
Una delle maggiori rappresentanti del movimento è Ashley Graham. La modella statunitense in questi giorni ha raggiunto la Costiera Amalfitana per una breve parentesi di relax in compagnia del marito Justin Ervin.

La coppia ha cenato presso il Compà Cosimo di Ravello – accompagnando il cibo al buon vino rosso del territorio – e, tra un giro in barca in mezzo al fiordo di Furore e a un palmo di mano da Amalfi, ha raggiunto Massa Lubrense.

Nella sua lunga carriera Ashley Graham ha sfilato per i maggiori brand della moda mondiali. Nel 2013 la donna ha disegnato una linea di lingerie per Addition Elle.
