Un avviso di mobilità per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di un posto di categoria D di istruttore direttivo del servizio finanziario.

E’ quanto bandito dall’amministrazione comunale di Ravello.

Requisito fondamentale per l’ammissione alla mobilità sarà quello di essere in servizio presso pubbliche amministrazioni in mansioni simili, con un inquadramento corrispondente alla categoria giuridica D ed un profilo professionale equivalente a quello richiesto.

Ulteriore requisito da rispettare è quello dell’essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso dall’esterno, ovvero un Diploma di Laurea Vecchio Ordinamento (DL) in Economia e Commercio o equipollente oppure una Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale equiparata.

Bisognerà, poi, tra gli altri requisiti, essere in possesso dei diritti civili e politici e non aver riportato condanne penali, oltre ad essere in possesso dell’idoneità psico-fisica all’assunzione dell’incarico.

Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda entro e non oltre le 12 del giorno 25 Febbraio.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà essere redatta su un apposito modulo allegato al bando e indirizzata al Comune di Ravello esclusivamente con una delle tre modalità indicate.

Infatti, si potrà procedere o alla trasmissione a a mezzo Pec (posta elettronica certificata) inviata alla casella di posta elettronica certificata [email protected], oppure alla spedizione attraverso il servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, o, ancora, alla presentazione diretta all’Ufficio Protocollo di Comune di Ravello in Via San Giovanni del Toro 1.

Ulteriori dettagli per la partecipazione al bando sono disponibili sul portale web istituzionale del Comune di Ravello.

Change privacy settings
×