Foto fb
L’isola dei famosi è iniziata già da due puntate. Anzi proprio questa sera, lunedì 28 marzo, andrà in onda il terzo appuntamento in diretta su Canale 5. Eppure ci sono due naufraghi che non sono ancora sbarcati su Playa Accoppiada.
Stiamo parlando dei fratelli Tavassi che al momento sembrano spariti nonostante l’annuncio della partecipazione al reality show. Che fine hanno fatto Guendalina e suo fratello Edoardo? Il mistero sembra aver trovato una risposta.
I fratelli Tavassi erano stati una delle primissime coppie svelate prima dell’inizio ufficiale de L’isola dei famosi. Eppure di Guendalina ed Edoardo ancora non si vede nemmeno l’ombra su Playa Accoppiada. C’è un vero e proprio mistero attorno.
Perché i Tavassi non sono ancora arrivati a L’isola dei famosi? A svelare tutta la verità ci ha pensato Deianira Nazzaro che ha fatto grande chiarezza sulla questione dando finalmente un motivo plausibile a questa assenza persistente. Ovviamente ci sarà da attendere la conferma ufficiale ma vediamo cosa ha detto lei sui social.
Leggi anche: Cayos Cochinos, dove si svolge L’Isola dei Famosi è veramente abbandonata? La verità
“Al tempo dei posati per ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ trapelava il Covid di uno dei Cugini di Campagna, si vocifera che la quarantena si sia prolungata anche per gli altri due. Per la “signora” nello specifico, per questo ancora non li abbiamo visti“ ha così spiegato Deianira Marzano.
Dunque se così fosse spiegherebbe il motivo dell’assenza dei Tavassi ma pure quella dei Cugini di Campagna visto che anche loro non sono ancora arrivati sulla Playa insieme agli altri naufraghi.
Leggi anche: Che lavoro fa nella realtà il “Coreografo” di Avanti un altro: la verità
Il fidanzato della Tavassi ha comunque chiarito che Guendalina non ha il covid. Dunque quella della ex gieffina potrebbe essere una semplice quarantena. La puntata di questa sera ci porterà finalmente i Tavassi sull’isola? Lo speriamo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…