Due ragazze della Costiera Amalfitana sul podio di Miss Parco del Cilento / Foto

Due ragazze della Costiera Amalfitana sono sul podio di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Si tratta di Sissi Pinto 16 anni di Amalfi premiata con le fasce di Miss Benvenuti al Sud 2018 e Miss Cinema 2018, e di Ivanna Kost 16 anni di Minori (Miss Cilento nel Mondo 2018 e Miss Sorriso 2018). Le due ragazze della Costiera Amalfitana sono giunte rispettivamente seconda e terza al concorso di bellezza giunto alla quindicesima edizione.

La nuova Reginetta del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni è invece Chiara Bertolini 17 anni di Casalvelino anche se, per motivi di lavoro dei genitori, vive a Vignola in provincia di Modena.

Chi è Andreas Dermanis: età, lavoro e curiosità sul fidanzato di Mika

Andreas Dermanis è l'attuale compagno di Mika e i due stanno insieme da circa 10 anni. Una storia molto lunga la loro che continua...

Le fasce sono state attribuite nella splendida cornice dell’Hotel La Palazzina di Velina di Castelnuovo Cilento, dinanzi ad una attenta giuria presieduta dalla splendida Lusy Pecoraro (Miss Parco 2017) e che vedeva tra le tante bellezze la presenza di Sofia Marilù Trimarco (Miss Cilento nel Mondo 2017), Gaia Zangari (Miss Dieta Mediterranea 2017) – entrambe in partenza la prossima settimana per le prefinali di Jesolo di Miss Italia 2018 – di Fabia Caputo (La Sirena del Golfo 2018), di Francesca Agresta (Miss Curvy 2017) e completata da Vincenza Alessio (Presidente dello Staff del Castello Baronale Palamolla di Torraca) e di Franco Colella (Esperto del Settore Turistico Alberghiero).

Durante la serata le Miss si sono date battaglia in passerella sfilando prima con coloratissimi costumi da bagno e poi in elegantissimi abiti da sera. Per le ragazze della Costiera Amalfitana salite sul podio con la vincitrice prima lo stupore, poi le lacrime, infine la solita allegria ad indicare il massimo grado di felicità.

La finale del Concorso, giunto alla quindicesima edizione, è stata brillantemente condotta dalla bellissima Ilaria Cennamo (Miss Parco del Cilento 2016) che in autunno vedremo al Cinema nel film “Wine to Love” a fianco di attori del calibro di Ornella Muti, Michele Venitucci e Domenico Fortunato e qualificata dalla magnifica voce della cantautrice Veronica Di Nocera .

Per la cronaca le altre fasce di rilievo sono andate a Maria Grazia Rossi 16 anni di Pagani (Miss Notti di Fine Estate 2018 e Miss Spot Tv 2018), a Fabiola Longo di Capaccio Paestum 18 anni (Miss Eleganza 2018), Raffaela Vela 15 anni di Napoli (Miss Bellezza Latina 2018 e Miss Sport Fashion 2018), Giovanna Guzzo 16 anni di Novi Velia (Miss Lino’s Production 2018 e Miss Spettacolo 2018), Martina Zullo 18 anni di Giffoni Valle Piana (Miss Vita da Miss 2018 e Miss Lato B 2018), Greta Garofalo 16 anni di Pontecagnano (Miss Teenager 2018), Sabrina Maffia 15 anni di Velina (Miss La Palazzina 2018).