Programmi Tv

Disastro per Miss Italia: resta senza l’abito. È accaduto tutto in diretta

La televisione e i programmi televisivi possono stupire, alle volte arrivano addirittura ad essere pieni di colpi di scena. Scherzi a parte, diretto da Enrico Papi, che prende di mira i VIP con delle messe in scena che alle volte sono spaventose ed altre preoccupanti, accoglie degli ospiti in studio. Vittime di scherzi che gli sono stati già fatti e che verranno messi in onda con la loro supervisione.

Praticamente ci si ritrova a commentare e a spiegare quello che stavano pensando mentre vivevano quelle esperienze. Però, quello che molti ospiti ignorano, è che anche in studio possono subire qualche “tiro mancino”.

Un imprevisto per Carolina Stramare

La bella ex miss Italia del 2021, Carolina Stramare, è stata invitata per collaborare, con Scherzi a parte, ad alcune messe in scena. Il format cambia continuamente personaggi. Un’occasione di ottima visibilità. Tra l’altro la stessa Carolina Stramare si è tanto divertita.

Miss Italia 2021 è una bellissima ragazza, dai capelli scuri e dagli occhi di un verde intenso. Oggi lavora come modella ed ha avuto un grande successo in televisione dopo aver vinto il concorso di bellezza per la più bella. Ad accompagnare il suo fascino c’è poi il suo carattere, gioviale e ben disposto.

Nel programma di Enrico Papi, cioè Scherzi a parte, è stata lei la protagonista di uno scherzo, per l’appunto, a persone comuni, lavoratori e lavoratrici o persone a passeggio. Il titolo già fa capire di quel che parliamo, cioè l’influencer da evitare.

Cos’ha fatto Carolina Stramare? Importunava le persone che incontrava in strada, che invitava a casa, come ad esempio la massaggiatrice, oppure che erano nel traffico, mentre lei faceva una diretta per piastrarsi i capelli, in modo da fargli saltare i nervi.

Facciano un appunto! La Stramare è stata molto brava, anzi sembra essere nata per fare gli scherzi. Dunque ci chiediamo se anche l’imprevisto che gli è capitato in studio sia stato un incidente oppure si erano messi tutti d’accordo.

Leggi anche: Reazione a Catena, i Roma Nerd si confermano campioni: ecco quanto hanno vinto in totale

Incidente? Tutto era studiato per Miss Italia

Quale sarebbe il tanto temuto e chiacchierato incidente di Carolina Stramare? Dopo che Enrico Papi ha presentato le diverse performance della ragazza, l’ha invitata ad alzarsi per fare una piccola gag. Solo che il vestito si è praticamente incollato alla poltrona e gli si è strappato di dosso. La donna è rimasta in biancheria intima e l’ha presa sul ridere.

Leggi anche: Torna la fiction Paso Adelante. Chi sono i protagonisti e quando andrà in onda

Però noi pensiamo che sia stato tutto studiato, come mai? Chi ha il coraggio di indossare un vestito talmente delicato e leggero che, se trattenuto, ti lascia in biancheria intima?

Maria Cannavacciuolo

Share
Published by
Maria Cannavacciuolo

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

5 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago