Ad Avanti un Altro sono molti i personaggi che colpiscono l’attenzione da parte del pubblico dei telespettatori. Ci sono i protagonisti del minimondo, che riescono sempre a far divertire con la loro simpatia. E poi c’è Miss Claudia, che con la sua personalità riesce a coinvolgere gli affezionati spettatori del programma di Canale 5.
Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, che ha 37 anni ed è la vera e propria protagonista del minimondo. La sua presenza è immancabile nelle varie puntate del game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis. Ma c’è una curiosità molto interessante che gli appassionati fan del conduttore di Avanti un Altro devono sapere. Vediamo di che cosa si tratta nello specifico.
Perché Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis sono parenti
Sapevate che Miss Claudia, ovvero Claudia Ruggeri, e Paolo Bonolis sono parenti? Infatti il marito di Claudia Ruggeri è cognato del presentatore della celebre trasmissione televisiva del preserale di Canale 5. Il compagno di Claudia Ruggeri è, infatti, Marco Bruganelli, che è il fratello di Sonia, la moglie di Paolo Bonolis.
Marco Bruganelli è il fratello più piccolo di Sonia Bruganelli, che è conosciuta al pubblico di Canale 5 anche per la sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista dell’ultima edizione del reality show.
Marco è un imprenditore e non ha a che fare nella sua professione con il settore dello spettacolo. Ma cosa dobbiamo sapere su Claudia Ruggeri? Vediamo di saperne di più.
La carriera di Claudia Ruggeri
La carriera di Claudia è iniziata quando lei era molto giovane, infatti ha iniziato il suo percorso professionale come modella e successivamente ha partecipato a Chiambretti c’è. Ha avuto anche un ruolo in alcune produzioni cinematografiche, come ad esempio una parte che la Ruggeri ha avuto nel film L’amore è bello finché dura, di Carlo Verdone.
Leggi anche: Eros Ramazzotti beccato in vacanza proprio con lei: è bellissima
In seguito Claudia Ruggeri ha partecipato anche a Domenica In. Era il 2004 e proprio in quell’occasione, nel programma che in quel periodo era condotto proprio da Paolo Bonolis, ha potuto conoscere Marco, che attualmente è suo marito.
Sembra che in quel periodo Claudia Ruggeri stesse attraversando un momento di crisi con il fidanzato e proprio quest’ultimo l’ha lasciata perché sembra che fosse geloso per i ruoli che Claudia aveva nel settore dello spettacolo.
Leggi anche: Francesca Fialdini, che disastro: la disavventura preoccupa i fan
Di recente Claudia Ruggeri ha avuto l’occasione nel corso di un’intervista di parlare anche del rapporto che ha con Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. La Ruggeri ha, infatti, affermato che Sonia è per lei come una sorella. Anche per Paolo le parole sono state molto positive, tanto che l’ha definito come una persona straordinaria e divertentissima.