Programmi Tv

Miss Claudia di Avanti un altro, l’inatteso cambio di look. Il motivo

Ancora una volta Miss Claudia di Avanti un altro è al centro dell’attenzione. La sua straordinaria bellezza incanta ogni sera il pubblico italiano e in studio, desideroso di vederla sfilare. Questa volta ha deciso di cambiare look. Scopriamo il motivo.

Claudia, la Miss di Avanti un altro: chi è?

Claudia Ruggeri è la Miss che occupa il posto nel salottino di Avanti un altro, nasce nella capitale italiana ed è classe 1983. Sin dai tempi della scuola ha dimostrato di avere una grande passione per il mondo dello spettacolo e per la moda. La sua carriera davanti agli schermi inizia da giovane comparendo a Domenica In e a Chiambretti C’è. Carlo Verdone poi la sceglie per un ruolo nel suo film L’amore è bello finché dura.

Nel 2004 nella trasmissione di Rai1 conosce l’uomo che diventerà suo marito e si tratta del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, Marco Bruganelli. La coppia intraprende una bellissima storia d’amore, anche se non sono mancate critiche e allusioni. Molte malelingue infatti supponevano che la Ruggeri sfruttasse il nome di Bruganelli per fare carriera, ma vennero presto messe a tacere quando i due si sposano nel 2016.

Claudia Ruggeri ha sempre sottolineato di non aver sfruttato il nome del marito per fare carriera poiché il suo percorso in televisione lo ha iniziato molto prima della sua relazione. La bellissima Miss Claudia l’abbiamo vista anche in Ciao Darwin e successivamente ad Avanti un altro, trasmissione in cui raggiungerà il suo massimo successo.

Miss Claudia cambia look

Miss Claudia si chiama Claudia Ruggeri ed è una donna semplicemente bellissima che fa parte del cast di Avanti un altro. La trasmissione preserale è molto apprezzata dal pubblico italiano che ogni sera lo sceglie per accompagnare il momento della cena.

Un momento che trascorre all’insegna del divertimento e della spensieratezza, ciò di cui abbiamo bisogno tutti dopo una giornata pesante. Miss Claudia è la cognata di Paolo Bonolis ed è di una bellezza straordinaria: occhi dolci, le curve mozzafiato e con nozioni interessanti da proporre.

Proprio per questo motivo viene scelta spesso dai concorrenti, non solo da uomini, ma anche da donne. Su Instagram compaiono numerose storie che la ritraggono la parrucchiere intenta a cambiare pettinatura.

Leggi anche: Uomini e Donne, scoppia la bomba: ”I partecipanti vengono pagati”

D’altronde si sa, a quale donna non piace farsi coccolare dal parrucchiere? Ebbene, Miss Claudia l’abbiamo vista cambiare look spesso: con la riga in mezzo, con una folta chioma, con la frangetta. Questa volta ha optato per qualcosa di più sbarazzino, ma al contempo elegante e si tratta di un caschetto con la frangia. Ovviamente la rende stupenda. Abbiamo potuto seguire il suo cambiamento seguendo le storie su Instagram dove la donna è seguita da 1.2 milioni di follower e in cui ama immortalare i momenti più belli della sua vita e giornata.

Leggi anche: Amici, LDA ha superato l’incredibile record: l’inattesa reazione di Gigi D’Alessio

Si dice che una donna quando cambia look è perché vuole cambiare vita. In questo caso il motivo non è questo. Semplicemente come ad ogni donna, anche Claudia ha voluto prendersi del tempo per delle coccole dal parrucchiere.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

8 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

20 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago