Miriana Trevisan, tutti i fidanzati: da Pago fino a Nicola Pisu

Miriana Trevisan è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia si è avvicinata a Nicola Pisu.

Nonostante lui si sia dichiarato innamorato di lei, la donna un po’ per timore del giudizio del figlio un po’ per paura di farsi male sta traccheggiando.

Si perchè la showgirl non ha un passato fortunato in amore. Andiamo, quindi, a scoprire la vita sentimentale della concorrente del Grande Fratello Vip.

Miriana Trevisan, tutti i fidanzati: da Pago fino a Nicola Pisu

Miriana Trevisan nel 2003 ha sposato il cantante Pacifico Settembre conosciuti da tutti con il nome di Pago, dal quale ha avuto un figlio. Dopo circa 10 anni di amore i due si sono separati.

Nonostante un tentativo di riavvicinamento, alla fine hanno deciso di prendere strade diverse. La separazione definitiva è stata molto dolorosa. Oggi, però, i due hanno un rapporto fantastico.

Nei momenti di difficoltà riescono a supportarsi l’un l’altra con grande affetto e grande rispetto.

Successivamente ha avuto un’altra relazione lunga con Giulio Cavalli. Uno scrittore e giornalista molto famoso, nel corso della sua carriera ha anche messo su carta alcune importanti sceneggiature teatrali, oltre che seguire i fatti di cronaca più rilevanti.

Miriana Trevisan all’epoca raccontò che la loro relazione era terminata dopo un profondo periodo di crisi, scaturito dalle troppe diversità caratteriali.

Nella stessa intervista la Trevisan aveva anche parlato di quanto sia stato difficile vivere affianco allo scrittore nel periodo in cui l’uomo, viveva sotto scorta.

Una relazione, secondo i ben informati, interrotta a pochi passi dal matrimonio. Un addio difficile e molto doloroso.

Ora lei sembra pronta ad aprire nuovamente le porte del cuore. Nicola Pisu è proprio sull’uscio con la speranza di poter entrare. Staremo a vedere se, com’è accaduto in passato, il Grande Fratello sarà il Cupido di una nuova coppia.