Miriana Trevisan è una showgirl italiana molto apprezzata che ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Negli ultimi tempi però la donna non ha affrontato un periodo affatto semplice nella sua lotta contro il tumore.
Miriana ha raccontato tutto in una recente intervista per Verissimo, il salottino di Canale 5 condotto da sempre da Silvia Toffanin. Qui ha parlato apertamente anche di questo argomento così difficile.
Miriana Trevisan e la sua lotta contro il tumore
“Ho iniziato a stare male nei mesi in cui si è ammalato mio padre, ma ho trascurato questo male perché volevo stare al fianco di mio padre, volevo dargli supporto e stare con la mia famiglia” ha così raccontato in quell’occasioni Miriana Trevisan.
“Avevo queste perdite di sangue e anche la massa cominciava a farsi vedere” ha così svelato la showgirl in tv. “I dottori mi mettevano in guardia sull’urgenza dell’intervento, ma non li ho ascoltati” ha aggiunto così durante l’intervista nello studio di Verissimo.
“Ero nel suo stesso ospedale, nella camera esattamente sopra alla sua, l’ho preso come un buon segno e mi sono promessa di non trascurarmi mai più così perché lui non l’avrebbe voluto” ha pure detto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Leggi anche: Miriana Trevisan non può più avere figli: il dramma della showgirl
Il messaggio di Miriana Trevisan: mai trascurarsi troppo
Parole quindi molto forti quelle pronunciate da Miriana Trevisan che con il suo racconto toccante ai microfoni del programma di Mediaset di Silvia Toffanin ha voluto dare anche un messaggio molto importante all’intero pubblico della trasmissione tv, ai fan e a chiunque stesse seguendo.
Leggi anche: Chi è Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e Pago
Mai trascurarsi troppo, a maggior ragione se si tratta di salute, soprattutto se si parla di salute. Dobbiamo dunque seguire sicuramente le parole di Miriana Trevisan che sono state davvero tanto forti ma fondamentali ed importanti per tutti.