Alcuni istinti primordiali sono del tutto impossibili da sormontare, perché legati alla più profonda essenza della persona.
Per la maggior parte delle donne diventare madre è un bisogno che sopraggiunge con il trascorrere degli anni. Non si tratta di una tappa obbligata e nemmeno qualcosa di cui una donna si deve vergognare nel caso in cui non ne manifestasse l’esigenza.
Questo lo sa bene la bella Miriana Trevisan che, nel corso della sua vita, è riuscita a diventare madre. Purtroppo però, questo suo bisogno d’amore non potrà essere replicato, in quanto la donna non può più avere figli. Ecco che cosa è successo.
Chi è Miriana Trevisan?
Miriana Trevisan è una showgirl italiana nata a Napoli nel 1972. Da ragazza muove i suoi primi passi nel programma televisivo Non è la Rai, format che l’ha lanciata e le ha fatto acquisire una notevole notorietà.
Ha poi partecipato a diversi programmi televisivi tra cui Primadonna, Bulli e pupe, Paperissima Sprint, La Corrida, La ruota della fortuna e Bravo Bravissimo.
Miriana è stata inoltre la velina mora di Striscia la Notizia in coppia con Laura Freddi. L’ultima esperienza televisiva della bella Miriana risale a qualche mese fa, quando ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Nel 2003 la donna ha sposato Pago, un celebre cantante italiano dal quale ha avuto un figlio. I due hanno però deciso di lasciarsi dopo 10 anni d’amore, pur rimanendo in ottimi rapporti. All’interno della casa Miriana si è dapprima avvicinata a Nicola Pisu, per poi innamorarsi di Biagio D’Anelli.
I due sembravano sull’orlo di una bellissima storia d’amore ma, non appena è terminato il reality, hanno posto fine ad ogni presunto flirt.
Leggi anche: In vendita la fantastica villa di Capri di Christian De Sica: vale una fortuna
Il dramma di Miriana Trevisan: ecco perché la showgirl non può più avere figli
Durante un’intervista a Verissimo, la bella Miriana ha parlato del motivo per cui oggi non può più avere figli.
Qualche tempo fa ha riportato dei problemi di salute che hanno rivelato la presenza di un cancro nell’utero della donna.
Leggi anche: Flavia Pennetta ha vinto il Roland Garros Legend, sapete quanto ha guadagnato: da non credere
Questo ha portato la showgirl a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al fine di asportare l’utero ed evitare così che la situazione potesse peggiorare. Miriana ricorda con rammarico tutti quei momenti, in quanto stava davvero male e ha davvero avuto paura di morire.
Ovviamente la donna non potrà più avere figli ma, grazie all’intervento medico, potrà condurre una vita lunga e ricca di successo. Potrà, infatti, contare sulla presenza del figlio che, giorno dopo giorno, le regala sempre più soddisfazioni.