Un brutto episodio per Miriana Trevisan, che sarebbe accaduto, secondo quanto lei stessa ha raccontato, la mattina del 25 maggio. La nota showgirl infatti ha subito un’aggressione mentre si trovava a Roma in un parco. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si trovava insieme ad un amico, di nome Alessandro. Ad un certo punto hanno visto che a loro si avvicinava un uomo che molto probabilmente era ubriaco.
Hanno notato il suo atteggiamento strano, perché l’uomo ha usato parole molto forti nei confronti della showgirl. Poi avrebbe minacciato entrambi e ha lanciato loro delle bottiglie. Miriana Trevisan ha avuto molta paura, perché temeva che l’uomo potesse ferirla con le bottiglie di vetro. Per fortuna tutto si è concluso bene, perché né Miriana né il suo amico hanno riportato delle conseguenze.
Il racconto di Miriana Trevisan diffuso su Instagram
Come hanno fatto notare alcune testate che si occupano specificamente di gossip, il racconto dell’episodio piuttosto particolare dell’aggressione è stato pubblicato direttamente dalla diretta interessata su Instagram. Tuttavia il racconto non è stato per molto tempo online, perché il post in cui Miriana specificava il tutto è stato inspiegabilmente dopo qualche tempo rimosso da internet.
Non sappiamo ancora le ragioni per le quali la showgirl campana abbia deciso di togliere il post dalla pubblicazione. In ogni caso ormai non c’è stato nulla da fare, perché già la sua testimonianza si era diffusa in rete.
Nel post pubblicato su Instagram la showgirl stessa aveva fatto una diretta raccontando di essere stata appena aggredita e spiegando che a lei e ad Alessandro avevano tirato delle bottiglie. La coppia stava facendo delle foto e all’improvviso un uomo avrebbe tirato loro addosso un bidone con delle bottiglie, minacciandoli.
Inoltre ci sarebbero state delle altre persone a vedere la scena. C’erano anche delle ragazze che stavano facendo sport. Poi l’uomo, dopo averli spaventati, li avrebbe inseguiti con una bicicletta. Ha detto di essere molto arrabbiata.
Leggi anche: Caos a Oggi è un altro giorno, Serena Bortone denuncia le molestie: è accaduto in diretta
Miriana Trevisan sconvolta per l’episodio accaduto nella capitale
L’uomo avrebbe minacciato Miriana Trevisan e il suo amico Alessandro di andarsene via. I due hanno chiesto aiuto ad un ragazzo che si trovava in quel luogo e per fortuna tutto si è risolto bene. Ha detto di essere parecchio sconvolta e di non riuscire a respirare per quello che è successo.
Leggi anche: Serena Rossi spiazza i fan: arriva l’annuncio dell’attrice
Ha precisato che non è possibile vivere così alle 11 del mattino. La showgirl non se ne fa insomma una ragione, anche perché ha riferito che lei ed Alessandro non stavano facendo assolutamente nulla di male, ma erano soltanto impegnati a scattare delle foto.
