Site icon AmalfiNotizie.it

Miriana Trevisan ha ceduto al ritocchino: ecco che cosa si è rifatta

Foto fb

Miriana Trevisan è una donna di indubbia bellezza, che abbiamo potuto a lungo ammirare durante l’ultima edizione del GF Vip 6.

La showgirl mostra meno anni di quelli che in realtà ha, ma ha recentemente dichiarato di aver ceduto a qualche piccolo ritocchino. Ecco che cosa si è rifatta l’ex ragazza di Non è la Rai.

Chi è Miriana Trevisan?

La bella Miriana nasce a Napoli nel novembre 1972. La ragazza vive la sua infanzia e adolescenza in condizioni piuttosto umili, in quanto viene da una famiglia molto povera.

Proprio per questo motivo, decide di impegnarsi seriamente e di far qualcosa per migliorare il suo futuro. È in questo momento che la donna riesce ad entrare nel cast delle ragazze di Non è la Rai.

A poco più di vent’anni Miriana diventa una delle icone storiche del programma e viene notata subito per la sua grande bellezza. A differenza di molte altre ragazze, Miriana appare quasi sempre senza trucco e con acconciature molto semplici.

Il suo intento ³ infatti quello di farsi apprezzare per quello che è, senza eccedere e apparendo il più naturale possibile. Da qui in poi la sua carriera lavorativa decolla e la donna prende parte a diversi programmi televisivi.

Miriana è famosa per essere stata una delle più più apprezzate veline more. Ha calcato il bancone di Striscia la Notizia in compagnia della bionda Laura Freddi.

Nel 2003 ha sposato il cantante Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola. Il loro matrimonio si è ufficialmente concluso 10 anni dopo, ma nonostante questo i due sono rimasti molto legati.

Quali ritocchini ha fatto Miriana Trevisan?

La bella Miriana ha quasi 50 anni e molti credono che la sua bellezza sia artificiale. Questo non vuol dire che prima fosse brutta, ma sicuramente la sua fisionomia è cambiata molto nel corso degli anni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’ex concorrente esce allo scoperto. “Quanto ho guadagnato a puntata”

A detta di molti, la showgirl si è rifatta il seno e ha fatto qualche ritocchino agli zigomi, che sicuramente risultano essere più colpiti rispetto al passato.

Sembra inoltre che anche il suo naso sia meno pronunciato rispetto ai primi anni della sua carriera. Probabilmente anche le labbra appaiono molto più carnose rispetto ai tempi di Non è la Rai.

Leggi anche: Isola dei famosi, sapevate che Edoardo Tavassi è stato fidanzato con Diana Del Bufalo?

Sarebbero quindi questi i cambiamenti a cui la donna si è sottoposta nel corso degli anni. Ovviamente non si tratta di nulla di trascendentale, ma di qualche piccolo intervento volto ad addolcire i suoi tratti già molto belli.

Ovviamente Miriana era già bella prima della chirurgia estetica e questo lo dimostra il suo aspetto fisico, alla veneranda età di 50 anni.

 

Exit mobile version