Il capitolo Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e a svelare alcuni aneddoti è la bellissima di Non è la Rai: Miriana Trevisan. Vediamo cosa ha rivelato in un’intervista.

Miriana Trevisan e le dichiarazioni a Casa Chi

Sappiamo tutti che la casa del Grande Fratello Vip ha le telecamere accese 24 ore al giorno. Come possiamo però immaginare non tutto può essere mandato in onda. Le riprese avvengono anche di notte in cui dietro ai monitor ci sono persone che lavorano continuamente. Quello che però avviene soprattutto in queste ore, viene lasciato un po’ da parte sia per una questione di privacy, sia per una questione logistica.

Se non abbiamo potuto assistere a ciò che avveniva nelle ore più buie, ci ha pensato la show girl italiana Miriana Trevisan a confessare qualche aneddoto durante una lunga intervista a Casa Chi.

Leggi anche: Cosa è accaduto a Delia Duran e Alex Belli dopo la finale del GFVip? La verità

Le rivelazioni di Miriana su Manuel e Lulù

Le rivelazioni della Trevisan si sono concentrate maggiormente su ciò che avveniva di notte, in quanto durante la trasmissione non si è fatto molto riferimento. Ha definito ciò che accadeva come “Cose assurde” e si è concentrata maggiormente su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo e Lulù.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: arriva immediatamente il primo addio

Per quanto riguarda la prima coppia ha dichiarato di aver sentito di tutto di notte tra i due giovani: dalle dichiarazioni d’amore più dolci alle frasi più sconce. La Trevisan pensa che tra i due ci sia davvero qualcosa di importante anche se devono affrontare un lungo percorso. Ha concluso dicendo che se di giorno la coppia era intenta in discussioni talvolta anche accese, in piena notte si scambiavano il loro amore.

Passando poi alla coppia di Lulù e Manuel, la Trevisan si è sbilanciata un po’ di più. La storia tra la principessa e il nuotatore è stata un po’ tormentata, soprattutto all’inizio. Se la Selassié ha dimostrato il suo vero interesse per Bortuzzo fin da subito, al ragazzo ci vorrà un po’ più di tempo prima di rendersi consapevole di quanto provasse.

Dopo un primo avvicinamento, Manuel crea un muro nei confronti di Lulù che reagirà con entrema tristezza. Dopo aver lasciato il giusto spazio per riflettere, sarà proprio Manuel a capire i suoi sentimenti e a riavvicinarsi a lei. La Trevisan dice che di notte sentiva cose strane pronunciate soprattutto dalla bocca di lei, ma alla domanda chi secondo lei ha consumato di più nulla casa, non ha esitato nemmeno un minuto nel rispondere.

Miriana ha confessato che secondo lei la coppia che ha consumato di più è stata quella formata da Lulù e Manuel e dichiara di aver sentito molto spesso cosa accadeva nella loro stanza. La sua frase finale in merito alla rivista Casa Chi è stata: “Voi umani non potete capire cosa succedeva in quella camera”. Cosa avrà voluto dire con queste parole?