La storia d’amore fra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembra già essere finita. I due ex concorrenti del GF Vip 6 si sono confrontati nello studio di Alfonso Signorini in occasione della semifinale del reality. Ecco che cos’è accaduto durante quello che, più che un confronto, si è rivelato essere uno scontro.
La storia d’amore fra Miriana e Biagio
Dopo una lunga assenza dalle scene Miriana Trevisan ha deciso di partecipare al GF Vip entrando nella casa a settembre 2021. La showgirl è diventata fin da subito un’amica sincera per alcuni vipponi è una rivale per altri, finendo in nomination diverse volte.
I telespettatori tuttavia l’hanno sempre premiata, apprezzando il suo grande coraggio nell’andare avanti nonostante tutto. Nei primi giorni di dicembre è entrato nella casa di Cinecittà anche Biagio D’Anelli e fra i due è nata subito una bella intesa.
Durante i primi mesi di permanenza nella casa la Trevisan sembrava essersi avvicinata a Nicola, ma fra i due le cose non sono andate a buon fine. Con Biagio invece è scattata subito la scintilla e i due si sono innamorati lasciandosi travolgere dai sentimenti.
Quando Biagio è stato eliminato ha però promesso a Miriana di attenderla con impazienza, ma qualcosa tra i due non deve aver funzionato.
Miriana e Biagio si sono lasciati? La verità
Quando Miriana è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, qualcosa è cambiato fra lei e Biagio. Dopo un effimero incontro nello studio di Alfonso Signorini, la Trevisan avrebbe lasciato l’opinionista senza spiegazioni.
Leggi anche: Avete mai visto la casa dove vivono Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Da non credere
Questo è ciò che D’Anelli ha rivelato nel salotto di Barbara D’Urso ma, ovviamente, c’è anche la verità di Miriana. Alfonso Signorini ha invitato i due ex gieffini per un confronto in studio che, purtroppo, si è trasformato in uno scambio di accuse reciproche.
Biagio infatti, ha accusato Miriana di averlo dimenticato non facendogli neppure una telefonata. Secondo la Trevisan invece, l’opinionista avrebbe detto solamente tante bugie.
Leggi anche: Il doloroso addio di Pierpaolo Petrelli a Domenica In: svelato il motivo
In effetti si tratta di un argomento così delicato che non può essere affrontato con leggerezza in tv. Quel che è certo è che la relazione nata all’interno della casa non avrà un futuro al di fuori della stessa.
Nonostante Alfonso Signorini abbia insistito ripetutamente, Miriana e Biagio hanno continuato a rinfacciare ciò che è successo negli ultimi giorni. Il risultato? La verità sulla fine del loro legame non è venuta a galla.
