Sembra che la soap opera con protagonisti Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli non sia terminata qui. I due hanno tentato di avere un confronto negli studi del Grande Fratello Vip, ma senza risolvere nulla. Compare anche una dichiarazione da parte di Giacomo Urtis. Procediamo con ordine.

Miriana Trevisan e Biagio D’AnelliD’Anelli: fuori dalla casa del Grande Fratello Vip

La settimana scorsa l’ex di Non è la Rai è stata eliminata dal gioco e ad attenderla fuori dalla casa era prevista la presenza del suo fidanzato Biagio D’Anelli. Lui come ci aspettavamo si è presentato, ma ciò che abbiamo visto non è quello che speravamo.

Il giovedì successivo la coppia doveva avere un confronto in studio accanto ad Alfonso Signorini, ma anziché risolvere la questione hanno cominciato ad accusarsi a vicenda. Secondo il grande esperto di gossip, la show girl non sarebbe realmente interessata a lui come dice e secondo la donna lui è solo un bugiardo. Ed ecco che a comparire c’è Giacomo Urtis che pensa di essere a conoscenza di un segreto importante.

Tra Biagio e Miriana volano solo accuse. Cosa sta succedendo?

Giovedì 10 marzo abbiamo assistito alla presenza in centro studio di Miriana in attesa di un confronto con il suo fidanzato Biagio D’Anelli. La donna non avrebbe voluto questo incontro poiché desiderava che questo avvenisse al di fuori delle telecamere.

Miriana non nasconde che non ha intenzione di parlare con D’Anelli, ma non perché non vuole chiarire, semplicemente vuole farlo in privato con lui. Dice anche che qualcosa non le torna e non la convince e che ha bisogno del tempo per fare i suoi ragionamenti. Ciò che l’ha fatta più arrabbiare è il fatto di aver detto più volte all’uomo di non mettere in mezzo le telecamere e lui lo ha fatto.

Un incontro all’insegna della freddezza

Da come si erano dichiarati l’uno con l’altro, ci aspettavamo di tutto tranne che questo atteggiamento di freddezza. Soprattutto da parte di Miriana nei confronti di Biagio. Da quando la donna è uscita dalla casa non ha mai né chiamato né contattato il re dei gossip.

Secondo l’ex di Non è la Rai Biagio era a conoscenza del periodo che Miriana stesse vivendo e non è vero quello che dice, ovvero del mancato interesse di lei. Si sono sentiti un pomeriggio e lei ha raccontato come stava e cosa stava facendo, dopodiché lui le ha annunciato di dover andare a lavorare. Da qui la sorpresa di quanto dichiarato da Biagio a Barbara D’Urso.

Leggi anche: Lo Show dei Record: il primato da urlo di Max Biaggi

In quell’occasione lei si è sentita accusata di aver sfruttato il ruolo da lui ricoperto per chissà quale scopo e ora lei è in una fase in cui deve capire chi ha di fronte. Le versioni dei due però sono troppo contrastanti e mettono solo confusione ai loro fan che però sembrano schierarsi con lui.

Leggi anche: Il dolore di Soleil per la morte del fidanzato Kevin: “E’ stato terribile”

Su Twitter compare un post che spalleggia completamente D’Anelli in cui Giacomo Urtis afferma di conoscere un segreto che riguarda la donna e che lo dirà a tempo debito. Ricordiamo che Urtis ha già ricevuto una querela da parte della Trevisan. Quale sarà il grande segreto?

Change privacy settings
×