Ieri sera durante la puntata del Grande fratello vip, ci sono stati innumerevoli scontri tra i coinquilini.
Uno dei più accesi è stato quello tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli, supportato poi da gran parte degli abitanti della casa.
Stando alle tabelle social, Miriana è una delle concorrenti più amata dal pubblico, motivo per il quale è stata salvata sempre delle innumerevoli nomination a cui è stata condannata.
Se all’esterno la personalità dell’ex valletta di Mike Buongiorno è molto sostenuta, all’interno della casa la donna ha molti nemici.
Una delle più accanite contro di lei è Katia Ricciarelli che ormai da tempo la giudica, con parole pesanti e poco rispettose.
Gatta morta, santarella, sei una mamma solo quando ti conviene e chi più ne ha più ne metta.
Dopo l’ennesimo scontro avvenuto tra le 2 durante la puntata serale del programma, la Trevisan non ha retto più e ha risposto a tono alle critiche della donna.
Minacciando persino di abbandonare la casa se qualcuno non avesse messo un freno alle parole della cantante lirica.
Ovviamente Alfonso Signorini come spesso accade in questa edizione, sostiene la Ricciarelli che in più di un occasione è stata molto dura e pungente con alcuni suoi coinquilini.
Miriana però questa volta non ci sta e con tono sarcastico, risponde al padrone di casa: ” Si perchè la Ricciarelli non è mai cattiva”.
Alludendo alle parole che precedentemente Signorini aveva speso, nei confronti dell’ ex moglie di Pippo Baudo, che aveva dato alle Selassie, delle carogne.
In più di un occasione si è parlato dei vantaggi e dei favoritismi che la Ricciarelli ha all’interno della casa.
Probabilmente la sua presenza all’interno del programma sta molto a cuore sia agli autori che al conduttore che cercano di tutelarla anche nei momenti più difficili.
Tutela a volta troppo ostentata come fa notare Miriana Trevisan con le sue parole.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…