Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti più discusse, ma allo stesso tempo apprezzata, del Grande Fratello Vip 6. Non è un mistero che tra lei e l’influencer italo americana Soleil Sorge non ci sia mai stato un buon feeling, ma in questi giorni la showgirl è tornata a parlare di lei. Ecco di cosa stiamo parlando.
Soleil Sorge festeggia i suoi 28 anni
La bellissima influencer italo americana Soleil Sorge ha compiuto 28 anni e ha organizzato una festa incredibile. La location scelta era quella di Porto Cesareo, che si trova in provincia di Lecce e una lunga tavola imbandita e abbellita con numerosi fiori, faceva da padrona. Non sono mancati i fuochi d’artificio e una torta a tre piani adagiata su una mezzaluna d’argento.
La festa è stata suntuosa e in grande stile in cui hanno partecipato (ovviamente) la mamma Wendy, amici e alcuni dei suoi ex compagni di avventura. Qualcuno ha anche vociferato che fosse presente anche il suo misterioso fidanzato, ma non ci sono notizie certe in merito. Soleil, per l’occasione, ha deciso di invitare solo alcuni dei suoi vecchi compagni tra cui Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Guenda e Amedeo Goria.
All’appello però mancavano in molti, come ad esempio Alex Belli la compagna Delia Duran e il motivo lo possiamo immaginare tranquillamente, ma anche Miriana Trevisan. Quest’ultima, in una recente intervista, ha commentato il mancato invito al compleanno. Ecco cosa ha dichiarato.
Miriana Trevisan non è stata invitata al compleanno di Soleil Sorge. Ecco le sue parole
Miriana Trevisan è una conduttrice e showgirl dalle origini campane che in tutti questi anni di carriera ha lasciato il segno. L’ultima sua apparizione in televisione risale a settembre del 2021 quando accetta di partecipare al Grande Fratello Vip. Una grande opportunità per la conduttrice che le ha consentito di farsi conoscere meglio e di far emergere alcuni aspetti del suo carattere rimasti in ombra.
Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? L’annuncio social spiazza i fan
Miriana è stata spesso al centro di numerose polemiche, battibecchi e litigi, soprattutto con Soleil Sorge. Ecco svelato il motivo per il quale non è stata invitata al compleanno. Tra le due non c’è mai stato un bel feeling all’interno della casa e non hanno sentito nemmeno l’esigenza di chiarire fuori.
Raggiunta dai giornalisti di Pipol TV ha dichiarato di non essere stata invitata al compleanno e pensa che alla fine sia stato giusto così, considerato che tra le due non c’è alcun rapporto. In realtà non sapeva nemmeno che l’influencer facesse gli anni e ha colto l’occasione per farglieli.
Leggi anche: Serena Bortone beccata in compagnia dell’affascinante 30enne: stanno insieme? Tutta la verità
Al termine ha ammesso di non aver alcun rancore nei confronti di Soleil, semplicemente sono state due donne dal carattere completamente opposto. L’avventura al Grande Fratello Vip è terminata, i giochi si sono conclusi e questa è la vita reale e come accade in questa situazione, non tutti possono andare d’accordo.
