A Minori vincono sport e aggregazione. Una storia di successi lunga 40 anni

Era il 30 Dicembre 1976 quando a Minori si sanciva ufficialmente la nascita di un avvincente progetto sportivo. Quello del Gruppo Sportivo Minori che, anche se ufficiosamente, diede vita alle proprie attività sportive già dal 1970.

Tutto questo con lo scopo di unire ed appassionare i giovani del posto grazie allo splendido gioco del basket e, visti i risultati conseguiti in questo lungo lasso di tempo, possiamo dire che l’obiettivo dei fondatori è stato più che egregiamente conseguito.

Un impegno che quest’anno è stato sottolineato durante i festeggiamenti dei 40anni di vita del sodalizio a cui anche il comune di Minori ha riconsociuto l’importante servizio sociale svolto in questi otto lustri con passione e impegno.

Chi è Gianluigi Martino nuovo fidanzato Valeria Marini. Età, lavoro e curiosità

Gianluigi Martino è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il nuovo fidanzato di Valeria Marini.I due hanno confessato di stare insieme e di...

«Generazioni di uomini e donne che hanno garantito la continuità ad un’attività sportiva che sicuramente non è stata fine a se stessa ma ha promosso l’aggregazione e  la socializzazione all’insegna dell’amicizia e del sano agonismo» dice il sindaco Andrea Reale che ha partecipato agli eventi commemorativi svoltisi presso la tensostruttura alle spalle della chiesa madre

«La nostra comunità deve far tesoro di questo esempio di costanza e determinazione di tanti dirigenti, giocatori, allenatori e sostenitori che alternandosi negli anni con l’impegno e la passione hanno raggiunto i 40 anni di attività – aggiunge il primo cittadino – Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità di Minori a tutti coloro che con spirito di sacrificio hanno creato questa bella realtà che negli anni ha collezionato numerosi successi. All’attuale gruppo dirigente garantiremo collaborazione e attenzione nella convinzione che lo Sport è solidarietà e prosperità e promuove la pace e la comprensione fra gli uomini, riunisce i cittadini indipendentemente dall’età e dall’origine sociale».