Questa sera a Minori prenderà il via la Tombolata della solidarietà. L’evento al via dalle ore 20 e 30 presso la tensostruttura Di Lieto. Il ricavato della serata finanzierà l’acquisto delle nuove ambulanze per il servizio del 118. Iniziativa organizzata dall’ente con la Croce Rossa Italiana.
Dopo la bellissima serata trascorsa in occasione della Tombolata di Solidarietà tenutasi presso la tensostruttura di Minori, lunedì 26 dicembre 2022, i Volontari di Croce Rossa Italiana – sezione Costa Amalfitana, sono felici di comunicare che l’iniziativa verrà replicata stasera a partire dalle ore 20 e 30.
I proventi della Tombolata di Solidarietà saranno destinati all’acquisto delle nuove ambulanze per le postazioni 118 nei comuni di Amalfi –Maiori – Positano.
Chiunque voglia donare il suo contributo per l’acquisto delle nuove ambulanze da destinare alle postazioni del servizio 118 in servizio nei comuni della Costiera Amalfitana, potrà farlo non solo partecipando alla tombolata, ma anche tramite bonifico bancario, all’ IBAN T 98W 053877635 000000 1430314 c/o BPER BANCA SPA, riportando la causale “Un’ambulanza per la Costa d’Amalfi”.
L’iniziativa nasce da una idea comune, frutto della collaborazione reciproca e della rete di solidarietà creata tra le associazioni organizzatrici ed i vari partner dell’evento. Si celebrerà, quest’anno, presso la tensostruttura Di Lieto – chiamata così in memoria dell’ex presidente del G.S. Minori – nella speranza che la solidarietà possa essere oggetto di ampia considerazione sociale.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…