Minori, il 5 dicembre tombolata di beneficenza per i bambini meno fortunati

Un fuori programma natalizio è previsto a Minori, la città del gusto, che nei giorni scorsi ha reso noto il cartellone di eventi per le imminenti festività.

Si tratta di una azione benefica promossa da “Ars Vivendi” per regalare antibiotici ai bambini meno fortunati. La tombolata di beneficenza si terrà lunedì 5 dicembre alla mensa Ars Vivendi alle 17.00 e il costo della cartella è di 3 euro. Il ricavato, come detto, andrà in beneficenza.

Comprare una cartella significherà dare un’opportunità a visi sconosciuti ma anche ai nostri stessi figli che passeranno, divertendosi, giocando e mangiando un dolcino insieme, un pomeriggio di festa.

Un fuori programma natalizio pensato per i nostri piccoli affinché, attraverso l’insegnamento del donare senza ricevere nulla in cambio, possano passare un pomeriggio di festa in comunità.

Il programma di eventi natalizi a Minori è iniziato lo scorso 26 novembre, come da trazione, con il Laboratorio di S. Trofimena con gli Chef Luigi Di Ruocco e Franco Mancieri e il prof. Antonio Mammato. In seguito, alle ore 19,00 – piazza Umberto I c’è stata l’accensione albero e luminarie, con accompagnamento musicale a cura dei piccoli della Scuola di Musica “Vittorio Cammarota” e piccola sorpresa per I presenti.

Dal primo dicembre dalle 8.00 alle 20.00 sono presenti sul lungomare California i mercatini di Natale. Prossimo appuntamento è per giovedì 8 dicembre quando il suono delle Zampogne del gruppo Symphonia Costa d’Amalfi allieterà le strade del paese dalle ore 08,00 alle ore 20,00 – lungomare California Mercato di Natale ore 11,00 – piazza Umberto I Consegna della letterina di Babbo Natale, a cura dell’Ars Vivendi.

Il programma completo degli eventi è consultabile cliccando qui.