Minori si veste d’amore: installato un grande cuore per San Valentino

In Costiera Amalfitana non si erano mai viste delle luminarie a tema per San Valentino ma, quest’anno, il Comune di Minori ha deciso di sorprendere un po’ tutti installando un grande cuore luminoso lí dove solo qualche mese fa c’era l’albero di Natale.

Il grande cuore, illuminato con migliaia di lampadine rosse, ha fatto la sua comparsa a Minori quest’oggi e resterà acceso per celebrare San Valentino, il Santo degli innamorati e  scelta della luminaria non poteva non ricadere sul cuore, simbolo per antonomasia dell’amore.

Strada Chiusa a Maiori: slitta la riapertura. Sopralluogo fissato alle 17.00 di oggi

La Statale Amalfitana 163 all'altezza di Capo d'Orso, chiusa a causa di un incendio divampato alla pinetina di Maiori, non sarà transitabile nemmeno nelle...

Ovviamente anche il colore, rosso, richiama alla passione e all’amore che gli innamorati professano ogni giorno e, in particolar modo, il 14 febbraio. Tutt’intorno il grande cuore sono state installati invece anche tanti piccoli cuori luminosi.

E così Minori, il Comune fiorito della Costiera Amalfitana, si è trasformato in questi giorni nel comune dell’amore. Con il cuore di San Valentino il paese vuole regalare il suo piccolo omaggio a tutti gli innamorati della Costiera Amalfitana, con l’augurio che il proprio amore possa splendere ogni giorno sempre di più.