Minori: sabato 14 settembre lo spettacolo di Neri Marcorè nella Villa Romana

Sabato 14 Settembre Neri Marcorè sarà di scena a Minori con il suo spettacolo negli Scavi della Villa Romana per chiudere la rassegna “Le vie dell’arte e del palato” del 2019.

In «Le mie canzoni altrui» Neri Marcorè interpreta con amorevole cura e visibile diletto alcune canzoni composte dai suoi amici cantautori: da Fabrizio a Cristiano De André, da De Gregori a Fossati, da Ligabue a Bennato, da Pacifico allo stesso De Angelis, all’amato maestro James Taylor, modificando di volta in volta il programma. Un repertorio vario, importante, ben scelto, che Neri interpreta con affetto e personalità, senza far mancare al pubblico la sua ironia e il suo umorismo leggero.

“Non potevamo concludere la rassegna in maniera migliore” ha dichiarato Andrea Reale, sindaco di Minori, “ad Agosto la simpatia travolgente di Francesco Cicchella e Federico Salvatore ed a settembre il grande Alessandro Haber prima ed il 14 settembre Neri Marcorè nella straordinaria location della Villa Romana. Particolare plauso va agli operatori economici che hanno sostenuto l’iniziativa con la loro proverbiale ospitalità e affabilità, allo staff che ha organizzato e seguito con pazienza e puntualità ogni aspetto non tralasciando al caso alcun dettaglio ed a Christian Merli, direttore artistico della rassegna di teatro canzone della Costa d’Amalfi dal 2016, che cura con passione e professionalità la manifestazione garantendo la presenza di spettacoli e artisti di grande rilievo artistico”.