Riprendono le attività sportive al campo polifunzionale di Minori Leo Lieto. A darne notizia è il presidente dell’ASD Unione Sportiva Minori 1919 Michele Sammarco con un messaggio pubblicato sui social.
“Si comunica che, in data odierna, le attività sportive sul campo polivalente “Leo Lieto” riprendono regolarmente. A seguito delle nostre segnalazioni, in collaborazione con il Responsabile dei Servizi sul Territorio, L’ufficio tecnico, il vicesindaco e la ditta responsabile del progetto “Solarium”, si è provveduto a rimettere la struttura in adeguate condizioni di sicurezza, sia per lo svolgimento del Tennis che, soprattutto, del Calcio a 5. Ci scusiamo per l’improvvisa interruzione e per il prolungamento della stessa. La nostra principale preoccupazione deve essere la salute e l’incolumità degli atleti. Non potevamo riprendere prima di aver preso tutte le misure di sicurezza e ricevuto le necessarie garanzie. Colgo l’occasione per augurare a tutti, minoresi e non, una serena Estate, con la speranza che tutto torni al più presto alla normalità”.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…