Attimi di tensione questo pomeriggio a Minori dove alcuni rappresentanti del movimento “IoApro” che si batte per la riapertura di bar e ristoranti in tutta Italia nonostante le norme del Governo per fermare la pandemia da Covid – 19.

IoApro si definisce l’unica vera opposizione in questo paese e non sono stati fermati nemmeno da centinaia di multe. I sostenitori del movimento hanno iniziato un tour che sta toccando le città più importanti della nostra Penisola, da Milano a Palermo, passando per Napoli.

E proprio di ritorno dalla manifestazione di Napoli che alcuni manifestanti si sono fermati a Minori per una pausa e per un pranzo veloce con panini e bibite.

La cosa non è passata affatto inosservato in paese dal momento che, i ragazzi, hanno unito due tavoli ed hanno organizzato un vero e proprio pic nic all’aria aperta. A questo punto la Polizia Municipale di Minori, impegnata nei controlli, ha contattato i Carabinieri ed il sindaco Andrea Reale che si è recato sul luogo dei fatti.

Il video, inutile dirlo, è diventato subito virale e sta facendo il giro dei social network incassando migliaia di like e di commenti.