Minori presenta il cartellone degli eventi estivi / Programma

Nell’estate dell’atteso ritorno alla normalità, Minori torna a proporre un cartello di eventi improntato alla “qualità in sicurezza”.

La musica d’autore, gli ensemble strumentali, gli appuntamenti bandistici ribadiranno l’affermata passione musicale della nostra città; le tavole rotonde, le presentazioni di libri, le serate di cinema coniugheranno intrattenimento e cultura; gli incontri con famosi personaggi dello spettacolo saranno occasione di particolare richiamo; le proposte teatrali, a partire dagli allestimenti del “GustaMinori”, confermeranno una tradizione consolidata negli anni; e poi la gastronomia, l’artigianato, l’attenzione alle risorse locali: tutto nel segno di una piacevolezza ricca di contenuti.

Al programma di base, poi, potranno aggiungersi eventi particolari “last minute”, che verranno annunciati di volta in volta. Nella certezza di avere ancora una volta corrisposto alle attese, l’Amministrazione Comunale rivolge l’ennesimo forte richiamo alla responsabilità individuale nel rispetto delle regole sanitarie: impegnarsi per la ripartenza è un obbligo cui nessuno può sottrarsi. Buon divertimento e buona estate a tutti.

Di seguito il pdf con il programma completo degli eventi:

Ritorna “Scala Sound Trek”, la rassegna estiva del paese costiero / Programma

Parte il prossimo 2 agosto l'edizione 2021 della rassegna estiva "Scala Sound Trek", percorsi tra musica e natura" organizzata dal Comune di Scala con...

programma estate 2021 testo manifesto