Minori: prende il via “Scenari”. Si parte stasera con Lalla Esposito / Programma

Torna, dopo 8 anni, un’edizione speciale di Scenari spettacoli per Minori Città del Gusto in Costa D’Amalfi. Appuntamenti d’estate tre serate dirette da Ferdinando Formisano, con il patrocinio del comune di Minori.

Scenari quest’anno è caratterizzata da una particolarità: oltre la essenziale programmazione estiva, dovuta ai noti fatti dell’emergenza sanitaria, si è già al lavoro per estenderla fino all’ autunno – inverno 2020.

In autunno si prevedono spettacoli incentrati sulle fiabe,le leggende e tradizioni varie della Costa D’Amalfi e della Regione Campania.

Chi è Barbara Cola Tale e Quale Show: età, marito, vita privata e carriera

Ha preso il via la nuova stagione del programma di successo del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show.Come sempre alla conduzione ci sarà Carlo...

In inverno saranno ospitati gruppi musicali della campania e del sud in genere i canti tradizionali Natalizi. La programmazione estiva prevede 3 appuntamenti:

4 agosto Lalla Esposito in “‘ E Primme Vase Tuoje ll’aggio avuto ie “omaggio a Viviani

13 agosto Accademia Mandolinistica Napoletana diretta da Mauro Squillante in ” Mandoliniamo ”

18 agosto ” I canti della tradizione popolare” con Biagio De Prisco, Nino Dario, Salvatore De Vivo.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero inizio 21,30 si svolgeranno nella deliziosa piazzetta Maggiore Garofalo nel rispetto di tutte le misure di sicurezza COVID 19.